Dicearchia 2025 | un premio che sa di resistenza e poesia

Dicearchia 2025 è un premio che unisce resistenza e poesia, un gesto di cura e impegno. Raiz, voce autentica di Napoli, riceve il riconoscimento, simbolo di arte capace di lenire il dolore e trasformarlo in bellezza. A Pozzuoli, domenica, si cercherà di dimostrare che la resistenza può diventare poesia, dando voce alla forza dell’emozione e della resistenza.

Un premio che è carezza e resistenza: Raiz, voce autentica di Napoli, riceve il Dicearchia. Arte che lenisce, impegno che commuove. Si può trasformare il dolore in bellezza? A Pozzuoli, domenica, proveranno a dimostrarlo. 🔗Leggi su Lifeandnews.it

dicearchia 2025 un premio che sa di resistenza e poesia

© Lifeandnews.it - Dicearchia 2025: un premio che sa di resistenza e poesia

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Premio Olio delle Sirene Sorrento 2025, alla Camera la lista dei vincitori designati da Ews
Ieri, a Roma, si sono svelati i vincitori del “Premio Internazionale Olio delle Sirene Sorrento 2025” durante una conferenza presso la Camera dei Deputati.

A Raffaella Ammirati il premio Sime 2025
Raffaella Ammirati, redattrice di Adnkronos Salute, si è aggiudicata il prestigioso premio giornalistico Sime 2025, intitolato a Carlo Alberto Bartoletti.

Premio Montale Fuori di Casa 2025 per la Sezione Critica Letteraria a Francesco De Nicola
Si svolgerà nel 2025 la cerimonia di assegnazione del Premio Montale Fuori di Casa, che riconoscerà Francesco De Nicola per la sezione critica letteraria.

Su questo argomento da altre fonti

POZZUOLI/ A Raiz il premio Dicearchia 2025; Da Sangue Blu a Cechov, Arturo Muselli recita al San Ferdinando L’Incarico di Carver; A Pozzuoli 525 autori per il Premio letterario nazionale “Publio Virgilio Marone”; Napoli si prepara alla Pasqua: boom di turisti – ECCO GLI EVENTI. 🔗Su questo argomento da altre fonti