Denisa Adas segni di colluttazione sul letto | si cerca l’ultimo cliente La madre | “Ho sentito la telefonata”
Denisa Adas è scomparsa, e sul suo letto sono stati trovati segni di colluttazione. La madre ha riferito di aver sentito una telefonata che potrebbe essere collegata al caso. Ospite a "Chi l'ha visto?", ha ricostruito gli ultimi contatti con la figlia e manifestato dubbi su quanto accaduto nella stanza del residence. Continua a leggere per scoprire gli ultimi sviluppi.
Ospite a Chi l'ha Visto, la madre di Denisa Maria Adas ha ricostruito le loro ultime conversazioni. La donna, che ha visto la camera del residence presa in affitto dalla figlia, si è detta sicura che qualcosa sia successo proprio lì dentro. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Denisa Adas, segni di colluttazione sul letto: si cerca l’ultimo cliente. La madre: “Ho sentito la telefonata”
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Denisa Maria Adas scomparsa a Prato, ritrovata l'auto ma i telefoni sono spenti: ore d'ansia per la 30enne di Roma
Ore di angoscia per Denisa Maria Adas, 30enne romena scomparsa da Prato da giovedì 15 maggio. Ritrovata l’auto, ma i suoi telefoni sono spenti, alimentando il mistero sulla sua sorte.
Denisa Maria Adas scomparsa a Prato da tre giorni, attivate le ricerche: “Familiari temono sia in pericolo”
Denisa Maria Adas, 30enne di origini rumene scomparsa a Prato da tre giorni, preoccupa familiari e amici.
Denisa Maria Adas scomparsa a Prato dal 15 maggio, l'auto ritrovata e i telefoni spenti: la 30enne vive a Roma
Denisa Maria Adas, 30 anni, scomparsa da Prato il 15 maggio, vive a Roma. La sua auto è stata ritrovata, ma i telefoni sono spenti e resta il timore per il suo s ilyen.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Denisa Maria Adas è scomparsa a Prato: la madre sensa parole, sospetta di un cliente pericoloso. L’ultimo messaggio di allarme, cellulari e valigia spariti, indicano un episodio inedito. Le indagini cercano di chiarire cosa sia successo a Denisa, sparita da anni, in circostanze insolite.
Denisa Maria Adas scomparsa a Prato, la mamma: "L'hanno presa"
msn.com scrive: L'ultimo messaggio di allarme, i cellulari spariti, una valigia mancante e il sospetto di un cliente pericoloso: cosa trapela dalle indagini "Non era mai successo prima". Da anni, ogni sera, Denisa Ma ...
Scomparsa di Denisa Maria Adas, l’ultima chiamata alla madre la sera di venerdì: “Sembrava tranquilla”
ilfattoquotidiano.it scrive: Nella stanza del residence ritrovate le chiavi all'interno della porta. Al vaglio le immagini di videosorveglianza e alcune testimonianze ...