Denisa Adas scomparsa da Prato la madre è indagata per false informazioni | Rapita da un gruppo di romeni
Nuova svolta nel caso di Maria Denisa Adas scomparsa da Prato: la madre, Maria Cristina Paun, è indagata per false informazioni. La donna, chiamata a testimoniare dalla Procura, è sospettata di aver fornito dettagli fuorvianti sulla rapina e il rapimento della 30enne, avvenuti tra il 15 e il 16 maggio da parte di un gruppo di romeni.
Nuova svolta sul caso di Maria Denisa Adas. La madre della 30enne scomparsa da Prato tra giovedì 15 e venerdì 16 maggio, Maria Cristina Paun, arrivata mercoledì nella cittadina toscana su convocazione della Procura, è stata iscritta al registro degli indagati con l’accusa di false informazioni al pubblico ministero e perquisita. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri nella casa della donna, nel quartiere di Torpignattara a Roma. A quanto si apprende da fonti investigative, gli inquirenti, guidati dal procuratore capo Luca Tescaroli, ritengono che la madre 49enne sappia qualcosa in merito alla scomparsa della figlia. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Denisa Adas scomparsa da Prato, la madre è indagata per false informazioni: “Rapita da un gruppo di romeni”
Contenuti che potrebbero interessarti
Denisa Maria Adas scomparsa a Prato, ritrovata l'auto ma i telefoni sono spenti: ore d'ansia per la 30enne di Roma
Ore di angoscia per Denisa Maria Adas, 30enne romena scomparsa da Prato da giovedì 15 maggio. Ritrovata l’auto, ma i suoi telefoni sono spenti, alimentando il mistero sulla sua sorte.
Denisa Maria Adas scomparsa a Prato da tre giorni, attivate le ricerche: “Familiari temono sia in pericolo”
Denisa Maria Adas, 30enne di origini rumene scomparsa a Prato da tre giorni, preoccupa familiari e amici.
Denisa Maria Adas scomparsa a Prato dal 15 maggio, l'auto ritrovata e i telefoni spenti: la 30enne vive a Roma
Denisa Maria Adas, 30 anni, scomparsa da Prato il 15 maggio, vive a Roma. La sua auto è stata ritrovata, ma i telefoni sono spenti e resta il timore per il suo s ilyen.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Denisa Maria Adas, scomparsa a Prato il 20 maggio 2025, potrebbe essere stata sequestrata da un gruppo di romeni e un professionista, secondo una nuova pista. La casa della madre è stata perquisita; la giovane di 30 anni è svanita nel nulla dopo aver lasciato il quartiere.
Denisa Maria Adas scomparsa, la nuova pista: «Sequestrata a Prato da un gruppo di romeni e un professionista». Perquisita la casa della madre
Scrive msn.com: Denisa Maria Adas, una giovane donna di 30 anni, è scomparsa a Prato il 20 maggio 2025. L'ultima volta è stata vista mentre si allontanava dalla sua abitazione nel quartiere di ...
Scomparsa di Maria Denisa Adas: indagini in corso a Prato
Da notizie.it: Indagini in corso sulla scomparsa di Maria Denisa Adas a Prato, possibile sequestro da parte di un gruppo di romeni.
Denisa Maria Adas scomparsa, per i pm di Prato è stata rapita da connazionali
Scrive msn.com: Maria Denisa Adas, la trentenne romena scomparsa una settimana fa dopo aver alloggiato in un residence di via Ferrucci, a Prato, potrebbe essere stata rapita da alcuni suoi connazionali. È questa la p ...