Da Morrone ceffone da Oscar alla sinistra

Michele Morrone, noto per il suo ruolo in "365 giorni", ha attirato l’attenzione non solo per le sue performance, ma anche per le sue parole a seguito di una partecipazione televisiva. Pur non essendo un esperto di cinema, sono rimasto colpito da ciò che ha affermato, considerando il suo messaggio come un vero e proprio "Morone Ceffone" alla sinistra.

Non conosco  Michele Morrone  e, non essendo un grande cinefilo, non ho visto il suo film più famoso, pellicola polacca a sfondo erotico dal titolo 365 giorni. Tuttavia, anche senza avere cognizione delle sue qualità di attore, mi ha colpito ciò che ha scritto dopo aver partecipato alla trasmissione di  Francesca Fagnani  sulla Rai. A Belve,  Morrone  aveva detto di non amare il mondo dello star system e dei premi nazionali. «Non ho riscontrato negli attori italiani l’umiltà delle star hollywoodiane, che hanno gli Oscar mica i David. 🔗Leggi su Panorama.it

da morrone ceffone da oscar alla sinistra

© Panorama.it - Da Morrone ceffone da Oscar alla sinistra

Altri articoli sullo stesso argomento

Morrone a raffica su Marinelli e la cine-sinistra: "Avete rotto il c...", attacco clamoroso
Morrone si scaglia duramente contro Marinelli e la "cinesinistra", criticando aspramente il circoletto di attori e registi di sinistra che dominano il cinema italiano.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.

Capezzone: "Nemmeno mezza riga su Stampa e Repubblica", l'imbarazzo della sinistra
Nella sua rubrica "Occhio al caffè", Daniele Capezzone evidenzia come il silenzio di stampa su importanti questioni politiche, come il vertice di Istanbul, metta in evidenza l'imbarazzo della sinistra.

Cosa riportano altre fonti

morrone ceffone oscar sinistra Da Morrone ceffone da Oscar alla sinistra
Segnala panorama.it: L’attore ha criticato in tv e sui social il circolino di artisti progressisti «che fanno i finti esclusivi» e che, dopo aver vinto un David, «si sentono dei in terra». Sono gli stessi che si lamentano ...

morrone ceffone oscar sinistra Michele Morrone a raffica su Marinelli e la cine-sinistra: "Avete rotto il c..."
Riporta iltempo.it: Un attacco frontale al solito circoletto di attori e registi "de sinistra" che dominano il cinema italiano all'insegna ...

Michele Morrone: «Il cinema italiano se la canta e suona da solo. Pregiudizi se non sei trasandato e di sinistra. Avete rotto il ca**o»
Segnala leggo.it: Michele Morrone tra luci e ombre a Belve. Ieri sera nella sua intervista da Francesca Fagnani, l'attore ha mostrato il suo lato più vero, non nascondendo una certa ...