Da cretini Garlasco la furia di Vittorio Feltri | cosa pensa di Alberto Stasi e delle nuove indagini

Da anni, Vittorio Feltri si distingue come voce critica sulla condanna di Alberto Stasi nel delitto di Garlasco. Con il recente'apertura di un nuovo filone d'indagine e la partecipazione di Andrea Sempio, Feltri esprime le sue opinioni sulle nuove piste investigative, alimentando il dibattito e mettendo in discussione le convinzioni precedenti sulla vicenda di Chiara Poggi.

Da anni è una delle voci più critiche contro la condanna di Alberto Stasi per il delitto di Garlasco. Ora, con l’apertura di un nuovo filone d’indagine che coinvolge Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, Vittorio Feltri, come tutti gli italiani, scopre che ci sono nuovi elementi sul caso e torna a farsi sentire con forza. Intervistato dal Tg4, il direttore editoriale de Il Giornale ha ribadito una volta di più la sua convinzione: Stasi, per lui, è innocente. E lo è sempre stato. Siamo nel 2025, diciotto anni dopo quel drammatico 13 agosto 2007 in cui Chiara Poggi venne trovata priva di vita nella villetta di famiglia. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Altri articoli sullo stesso argomento

Garlasco, Feltri al GdI: "Mai dubitato dell'innocenza di Stasi, indegno e ridicolo quello che gli è stato fatto, Cassazione ha dato dei cretini ai giudici"
Vittorio Feltri, direttore del Giornale, intervistato dal Giornale d'Italia, esprime la propria opinione sulla vicenda Garlasco, difendendo l’innocenza di Stasi e criticando le decisioni della Cassazione, che ha giudicato ingiuste le precedenti sentenze.

Garlasco, perquisizioni a casa Sempio alla luce dei tabulati telefonici di casa Poggi
A Garlasco, le forze dell'ordine hanno eseguito perquisizioni nella casa di Sempio, sulla base dei tabulati telefonici relativi a Chiara Poggi.

Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, riaccende l'attenzione per un blitz a casa di Andrea Sempio.

Ne parlano su altre fonti

Vittorio Feltri difende Alberto Stasi, affermando che la condanna per l'omicidio della fidanzata è ingiusta, criticando duramente i giudici con parole dure e lasciando intendere che la verità potrebbe essere diversa da quella ufficiale.

cretini garlasco furia vittorio Garlasco, Feltri a valanga sui giudici: "Stasi? Lo capisce anche un cretino..."
Segnala iltempo.it: Da sempre Vittorio Feltri sostiene l'innocenza di Alberto Stasi, in carcere con una condanna definitiva per l'assassinio della fidanzata ...

cretini garlasco furia vittorio Garlasco, la certezza di Feltri sull’innocenza di Stasi: come smaschera il processo
msn.com scrive: Delitto di Garlasco: Feltri e la certezza su Alberto Stasi Come sempre puntuale con i suoi commenti sulle vicende di attualità nostrana e cronaca, come in questo caso, Vittorio Feltri ha voluto ...

cretini garlasco furia vittorio Vittorio Feltri e il fiasco di Garlasco: «Avevo ragione io, Alberto Stasi è innocente»
Riporta msn.com: Come lo ha visto? «Un ragazzo sereno. Ma gli hanno rovinato la vita». L'articolo Vittorio Feltri e il fiasco di Garlasco: «Avevo ragione io, Alberto Stasi è innocente» proviene da Open.