Crdu Pisa campione d’italia ai campionati nazionali di nuoto per dipendenti universitari 2025
Dal 16 al 18 maggio a Chieti si è svolta la IV edizione del Campionato nazionale di nuoto per dipendenti universitari 2025. Il CRDU Pisa, guidato da Chiara Caccamo, ha conquistato il titolo di campione d’Italia, evidenziando l’eccellenza sportiva e il forte spirito di squadra dei suoi membri. Una vittoria che conferma il prestigio del nuoto universitario pisano.
Si è svolta a Chieti, dal 16 al 18 maggio, la IV edizione del Campionato nazionale di nuoto riservato ai dipendenti universitari. L’evento ha visto il trionfo della squadra del Centro Ricreativo Dipendenti Universitari (CRDU) Pisa. La squadra di nuoto del CRDU, capitanata da Chiara Caccamo, ha. 🔗Leggi su Pisatoday.it
© Pisatoday.it - Crdu Pisa campione d’italia ai campionati nazionali di nuoto per dipendenti universitari 2025
Contenuti che potrebbero interessarti
Una targa per Pascal Richard, campione di ciclismo e grande amico del Salento
Questa mattina, presso l’Open Space di Palazzo Carafa a Lecce, è stata consegnata una targa di riconoscimento a Pascal Richard, primo campione olimpico di ciclismo su strada ai Giochi di Atlanta nel 1996.
Verso Pisa-Cremonese, la Curva Nord: "Coloriamo di nerazzurro e rossocrociato tutta l'Arena"
Martedì 13 maggio, alle 20.30, l'Arena Garibaldi si prepara a vivere una serata indimenticabile. La partita finale del campionato vedrà il Pisa Sporting Club affrontare la Cremonese.
Pisa Towers Softball U16: sabato 17 maggio la prima partita in casa a La Cella
Sabato 17 maggio, le Pisa Towers U16 giocheranno la prima partita in casa presso La Cella, continuando il loro percorso nel campionato toscano di softball.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Pisa da sogno: un campione d’Europa per il ritorno in Serie A
seriebnews.com scrive: Il Pisa vuole presentarsi al meglio ai nastri di partenza della prossima Serie A con i nerazzurri che hanno messo nel mirino un campione d’Europa che possa dare esperienza e qualità alla rosa.
Giro d'Italia, Hoole vince la cronometro a Pisa sotto il diluvio: De Toro resta in rosa, Roglic recupera 1'07"
Da today.it: L'olandese della Lidl-Trek vince la prova contro il tempo. Il messicano si difende ma lo spagnolo, suo compagno di squadra e lo sloveno riducono il divario in classifica ...