Concorso truccato all’Università Vanvitelli | coinvolti 3 professori perquisizioni e sequestri

Un concorso truccato all'Università Vanvitelli vede coinvolti otto indagati, tra cui tre professori, con perquisizioni e sequestri. Le ipotesi accusatorie riguardano aver alterato lo svolgimento di un concorso di ammissione a una scuola di specializzazione. L'inchiesta continua a svelare dettagli su questa pachina di corruzione che scuote l'ateneo. Continua a leggere…

Sono otto in totale gli indagati, nei confronti dei quali sono stati effettuati sequestri e perquisizioni. Gli indagati avrebbero alterato lo svolgimento di un concorso di ammissione a una scuola di specializzazione dell'Università Vanvitelli. 🔗Leggi su Fanpage.it

concorso truccato all8217università vanvitelli coinvolti 3 professori perquisizioni e sequestri

© Fanpage.it - Concorso truccato all’Università Vanvitelli: coinvolti 3 professori, perquisizioni e sequestri

Scopri altri approfondimenti

Un concorso truccato e un Var che guarda altrove
Nel 1401 a Firenze si indisse il famoso concorso per le formelle del Battistero, un'iniziativa che svelava già ombre di manovre e favoritismi.

Università della Campania, concorso “truccato”: perquisizioni e sequestri, coinvolti tre docenti
Un'indagine della Guardia di Finanza di Caserta ha portato a perquisizioni e sequestri nel contesto di un presunto concorso truccato all’Università della Campania.

Caserta: Truccato il concorso per la scuola di specializzazione in farmacologia .Otto indagati tra docenti e dirigenti Pubblici
A Caserta, è emerso un grave scandalo legato a un concorso per la scuola di specializzazione in farmacologia, con otto indagati tra docenti e dirigenti pubblici.