Como – Inter Inzaghi cambia tutto | è rivoluzione nerazzurra
In vista della decisiva sfida di domani contro il Como, l’Inter di Inzaghi si prepara a rivoluzionare la propria strategia. Decisioni importanti del tecnico potrebbero cambiare le sorti della corsa scudetto, che si decidesce nell’ultima giornata di campionato. La partita è cruciale per entrambe le squadre e potrebbe segnare il destino della stagione nerazzurra.
In casa Inter, in vista della gara di domani sera contro il Como, bisogna segnalare delle decisioni importanti di Simone Inzaghi. Domani sera, di fatto, si deciderà lo scudetto, visto che è l’ultima giornata di campionato. Il Napoli, infatti, giocherà allo Stadio Diego Arm
🔗Leggi su Spazionapoli.it © Spazionapoli.it - Como – Inter, Inzaghi cambia tutto: è rivoluzione nerazzurra
Contenuti che potrebbero interessarti
Inzaghi Inter, il piano per la gestione delle energie tra Lazio e Como: quei recuperi saranno fondamentali!
Dopo la convincente vittoria contro il Torino, l'Inter di Simone Inzaghi si prepara a gestire al meglio le energie in vista delle prossime sfide contro Lazio e Como.
Inter, Inzaghi sorride: Pavard, Frattesi e Mkhitaryan verso il recupero per la Lazio. Lautaro vede il Como
Simone Inzaghi sorride: l'Inter si prepara ad affrontare la Lazio con il recupero di Pavard, Frattesi e Mkhitaryan.
Inzaghi, oltre al danno la beffa! Espulso in Inter Lazio: salta l’ultima di campionato col Como!
Inzaghi, oltre al danno della sconfitta, si è visto anche escluso dall'ultima partita di campionato contro il Como, a causa di un'espulsione durante Inter-Lazio.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Como-Inter, ‘emergenza’ Inzaghi: altri due big saltano l’ultima di campionato; Inter, Lautaro Martinez fra Como e finale col Psg: come sta, lo spirito di sacrificio e la scelta di Inzaghi; Fabregas: Inter la più forte, il Como proverà a dar fastidio; L’Inter è convinta di essere stata penalizzata dagli arbitri. Ma ci crede ancora (Gazzetta). 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne