Cina-Germania | esperti esortano cooperazione a seminario su relazioni in Eurasia

Esperti cinesi e tedeschi hanno sottolineato l’importanza della cooperazione internazionale di fronte alle sfide globali. Durante un seminario a Pechino, hanno discusso delle relazioni tra Cina, Russia ed Europa, evidenziando la necessità di collaborare per garantire stabilità e progresso in un mondo turbolento, promosso dall’Istituto di studi sulla Russia, l’Europa orientale e l’Asia centrale.

Esperti cinesi e tedeschi hanno esortato la cooperazione per affrontare le sfide globali in un mondo turbolento, partecipando a un seminario sulle relazioni Cina-Russia-Europa tenutosi martedi’ a Pechino. Organizzato dall’Istituto di studi sulla Russia, l’Europa orientale e l’Asia centrale sotto il controllo dell’Accademia cinese delle scienze sociali (CASS), il seminario si e’ svolto in un momento in cui la Cina e l’Unione Europea (UE) celebrano il 50mo anniversario dell’instaurazione di legami diplomatici. 🔗Leggi su Romadailynews.it

cinagermania esperti esortano cooperazione a seminario su relazioni in eurasia

© Romadailynews.it - Cina-Germania: esperti esortano cooperazione a seminario su relazioni in Eurasia

Altre letture consigliate

Esperti internazionali, BRI riguarda cooperazione, multilateralismo, prosperita’ condivisa
La Belt and Road Initiative rappresenta un'importante piattaforma per la cooperazione internazionale e il multilateralismo, favorito dall'impegno volto a garantire un futuro di prosperità condivisa.

StartUp Day 2025: 6 atenei, 50 team universitari, 35 esperti, 15 eventi
Il Startup Day 2025 riunisce 6 atenei dell'Emilia-Romagna, ospitando 50 team universitari e 35 esperti del settore.

Prato, al Centro Angiolini esperti a confronto sulla diffusione delle allergie
Prato, 13 maggio 2025 - Il Centro Ambulatoriale Angiolini Diagnosi e Salute, in collaborazione con Genetic Farma, ospiterà un convegno il 15 maggio per discutere l’aumento delle allergie nella società odierna.