Cavalcavia XXV Aprile rimandata a giugno l' asfaltatura

La conclusione dei lavori sul cavalcavia XXV Aprile è stata posticipata a giugno, al fine di evitare disagi al traffico novarese durante le festività scolastiche. L’asfaltatura rappresenta l’ultimo passaggio di un intervento di lunga durata, ormai vicino alla conclusione, che mira a garantire sicurezza e funzionalità alla viabilità locale.

É stata rimandata a giugno l'ultima fase dei lavori sul cavalcavia XXV Aprile. L'asfaltatura infatti sarà completata dopo la fine delle scuole, per non congestionare il traffico novarese. Il rifacimento del manto stradale è l'ultimo atto della lunga vicenda del cavalcavia XXV Aprile. 🔗 Leggi su Novaratoday.it

cavalcavia xxv aprile rimandata a giugno l asfaltatura

© Novaratoday.it - Cavalcavia XXV Aprile, rimandata a giugno l'asfaltatura

Altre letture consigliate

Al Circolo 25 Aprile proiezione del film “Un mondo nuovo” per il 75° anniversario della Dichiarazione Schuman
Al Circolo 25 Aprile, si terrà la proiezione del film "Un Mondo Nuovo" in occasione del 75° anniversario della Dichiarazione Schuman.

Graduatorie ATA 24 mesi 2025, domande dal 28 aprile al 19 maggio ore 14. I BANDI regionali
Dal 28 aprile al 19 maggio 2025, gli aspiranti possono presentare domanda per l'aggiornamento delle graduatorie ATA 24 mesi, fondamentali per incarichi e supplenze nell'anno scolastico 2025/26.

Mattarella: "Italia e Portogallo accomunate da data del 25 Aprile"
Il 25 aprile segna un'importante data per Italia e Portogallo, rappresentando il ricordo di battaglie per la democrazia e la libertà.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Al parco XXV Aprile, durante i festeggiamenti della Liberazione, il sindaco di Rimini ribadisce che continueranno a ballare e celebrare questa importante ricorrenza, nonostante le dichiarazioni del ministro Musumeci. La serra della Cooperativa Centofiori rimane simbolo di libertà e resistenza.

XXV Aprile, i festeggiamenti: "Noi continueremo a ballare"
Scrive msn.com: Al parco XXV aprile, alla serra della Cooperativa Centofiori, non si rinuncia a ballare e festeggiare la Liberazione checché ne dica il ministro Musumeci. L’intervento del sindaco di Rimini ...