Canoa velocità Alfonsi in finale nel C1 500 metri ottimo debutto per Tacchini e Casadei a Poznan

Poznan ospita la seconda tappa del mondiale di canoa sprint. Mattia Alfonsi si distingue conquistando la finale nel C1 500 metri, mentre debutto positivo per Casadei e Tacchini nel C1 1000 metri. Un’ottima giornata per l’Italia, che si prepara a disputare altre sfide importanti nella sessione pomeridiana.

La sessione pomeridiana della giornata inaugurale della seconda tappa del mondo di canoa sprint, competizione in corso di svolgimento a Poznan, consegna all’Italia la seconda finale di giornata per Mattia Alfonsi. Ottima partenza, nel C1 1000 metri per Gabriele Casadei e Carlo Tacchini. I due azzurri vincono le rispettive batterie e passano in semifinale con il terzo e quarto tempo. Susanna Cicali approda in finale nel K1 1000 metri. SPECIALITÀ OLIMPICHE. Nel C1 1000 metri Gabriele Casadei domina la sua batteria in 3:55. 🔗 Leggi su Oasport.it

canoa velocità alfonsi in finale nel c1 500 metri ottimo debutto per tacchini e casadei a poznan

© Oasport.it - Canoa velocità. Alfonsi in finale nel C1 500 metri, ottimo debutto per Tacchini e Casadei a Poznan

Altre letture consigliate

Canoa velocità, Mattia Alfonsi e Giada Rossetti approdano in finale a Szeged
A Szeged, durante la prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità, l'Italia festeggia l'approdo in Finale A di due equipaggi: Mattia Alfonsi nel C1 500 maschile e Giada Rossetti nel K1 1000 femminile.

Canoa velocità, Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 a Szeged
Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 maschile durante la prima tappa della Coppa del Mondo di canoa velocità 2025, in corso a Szeged, Ungheria.

Canoa velocità, l’Italia inizia bene a Poznan. Mattia Alfonsi sugli scudi
A Poznan, Italia debutta bene alla seconda tappa di Coppa del Mondo di canoa velocità. Mattia Alfonsi brilla, raggiungendo le semifinali nel C1 500 e 200 metri.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Canoa velocità, Mattia Alfonsi e Giada Rossetti approdano in finale a Szeged; Canoa velocità Mattia Alfonsi e Giada Rossetti approdano in finale a Szeged; Canoa velocità, Gabriele Casadei centra la piazza d’onore nel C1 1000 a Szeged; Canoa velocità, Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 a Szeged. 🔗Su questo argomento da altre fonti