Brescia Cellino | "Voglio vendere prima possibile La prossima mossa? Trovare un burrone e buttarmici dentro"

Massimo Cellino, patron del Brescia, si confida al Corriere della Sera, esprimendo la sua frustrazione e il desiderio di vendere il club al più presto. In un flash di rabbia, rivela: "Voglio vendere prima possibile, la prossima mossa sarà trovare un burrone e buttarmici dentro." Un intervento che scherza e al tempo stesso riflette la sua difficile situazione personale e professionale.

Massimo Cellino, patron del Brescia, parla al Corriere della Sera, per parlare della sua situazione perdonale (anche di salute) e per ribadire. 🔗Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Altre letture consigliate

Il Brescia rischia la C: in città scoppia la rabbia di tifosi e ultras. Cori e striscioni contro Cellino
Il Brescia rischia la retrocessione in Serie C, scatenando la rabbia di tifosi e ultras in città. Cori e striscioni contro Cellino evidenziano il disappunto per le irregolarità nei versamenti dei contributi e stipendi, dopo aver appena conquistato la salvezza in Serie B.

Brescia penalizzato, caos Serie B: rischio C per Cellino, playout stravolti e il Cittadella osserva...
Nelle ultime ore, la corsa promozione e salvezza di Serie B si infiamma: il Brescia, penalizzato di 4 punti, rischia il playoff e il Cittadella rimane in agguato.

Cellino si difende: «Siamo stati truffati». Il 22 maggio l’udienza per decidere le sorti del Brescia
Il 22 maggio si terrà un'udienza cruciale davanti alla Procura federale per il Brescia, coinvolto in un’indagine sulle presunte irregolarità.

Se ne parla anche su altri siti

Massimo Cellino, patron del Brescia, ha dichiarato al Corriere della Sera di voler vendere il prima possibile, scherzando sulla sua situazione personale e di salute, e ribadendo la sua determinazione a gestire la squadra nonostante le difficoltà.

brescia cellino ampquotvoglio vendere Brescia, Cellino: "Voglio vendere prima possibile. La prossima mossa? Trovare un burrone e buttarmici dentro"
Lo riporta calciomercato.com: Massimo Cellino, patron del Brescia, parla al Corriere della Sera, per parlare della sua situazione perdonale (anche di salute) e per ribadire la sua versione sulla.

brescia cellino ampquotvoglio vendere Brescia, Cellino: «Mi sono fidato del commercialista: ora voglio vendere»
Segnala informazione.it: INTERVISTA ESCLUSIVA AL COMMERCIALISTA DEL BRESCIA CALCIO: “NON HO CONSIGLIATO A CELLINO DI RIVOLGERSI A QUELLA SOCIETA’, NON LO AVREI MAI FATTO. IL CLUB NON E’ IN UNA SITUAZIONE PREOCCUPANTE, CHI LO ...

brescia cellino ampquotvoglio vendere Cellino: «Mi sono fidato del commercialista per salvare il Brescia. Alfieri? Mai visto, in questo calcio non ci resto più»
Scrive msn.com: Il patron del Brescia si difende dopo la penalizzazione che rischia di mandare la squadra in serie C: «Non sono né un truffatore né un imbecille, ora voglio vendere al più presto» ...