Bottai-Auletta richiesta di 100mila euro di danni respinta | Mai diffamato il vicepresidente di Toscana Aeroporti

Una richiesta di 100mila euro di danni è stata respinta, con la precisazione che mai si è diffamato il vicepresidente di Toscana Aeroporti. Tutti gli interventi sono stati effettuati nell’ambito delle funzioni di controllo, denuncia e informazione sulla regolarità delle attività di governo locale e di altri soggetti, sempre nel rispetto delle competenze politiche e istituzionali.

"Ogni intervento è stato effettuato nell’esercizio delle funzioni di controllo e denuncia politico-amministrativa e informazione alla cittadinanza su temi di interesse generale concernenti la regolarità dell’azione di governo locale e di altri soggetti (privati, imprenditori) a vario titolo. 🔗Leggi su Pisatoday.it

bottaiauletta richiesta di 100mila euro di danni respinta mai diffamato il vicepresidente di toscana aeroporti

© Pisatoday.it - Bottai-Auletta, richiesta di 100mila euro di danni respinta: "Mai diffamato il vicepresidente di Toscana Aeroporti"

Altri articoli sullo stesso argomento

Vince 100Mila Euro Ma Finisce Malissimo: Scoppia la Bufera ad Affari Tuoi!
Nell’ultima puntata di Affari Tuoi, Rosa Forciniti ha rischiato tutto, vincendo 100mila euro, ma la sua scelta ha scatenato polemiche e dibattiti tra il pubblico.

Gioca 3 euro e ne vince 100mila: la dea bendata bacia l'Aretino
La fortuna ha sorriso a un fortunato aretino, che con una giocata di soli 3 euro ha conquistato un sorprendente jackpot di 100.

Lavori completati su asfalti e segnaletica in via Lago di Scanno e via Torino a Pianella: investiti 100mila euro [FOTO]
A Pianella, grazie a un investimento di 100mila euro di fondi regionali, si sono conclusi i lavori di rifacimento stradale in via Lago di Scanno e in tratti di via Torino.