Benevento tentato furto in un centro commerciale | fermati due giovani
Nel pomeriggio di oggi, alle 17:30, nel Centro Commerciale ‘I Sanniti’ di Benevento, si è verificato un tentativo di furto in un negozio di articoli sportivi. Due giovani sono stati fermati dalle forze dell’ordine, dopo aver tentato di sottrarre alcuni capi di abbigliamento. L’episodio ha suscitato attenzione tra i clienti e le persone presenti.
Tempo di lettura: < 1 minuto Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17,30, si è verificato un tentativo di furto presso un negozio di articoli sportivi situato all’interno del Centro Commerciale ‘I Sanniti’. Secondo una testimonianza, alcuni giovani si sarebbero appropriati di alcuni capi di abbigliamento, in particolare t-shirt, infilandoli in buste con il marchio del negozio, prima di darsi alla fuga. I malviventi sarebbero riusciti ad eludere il controllo dei dipendenti, facendo perdere le proprie tracce. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Benevento, tentato furto in un centro commerciale: fermati due giovani
Contenuti che potrebbero interessarti
Rapina e tentato furto: uomo tratto in arresto dalla Polizia
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato L.A., responsabile di furto e rapina, dopo aver violato le prescrizioni degli arresti domiciliari.
Evade i domiciliari per rapina e tentato furto: arrestato, poi scatterà l'espulsione
Evade dai domiciliari per rapina e tentato furto, L.A. è stato nuovamente arrestato dalla polizia sul lungomare Trieste di Salerno.
Tentato furto in una scuola di Catania: arrestati due minorenni
Un tentativo di furto è stato bloccato in una scuola di Catania, dove due minorenni, di 15 e 17 anni, sono stati arrestati mentre cercavano di rubare attrezzature dall’aula informatica.