Benedetta Bottega chiude | Riaprirò a Segromigno
Dopo 20 anni, Benedetta Taddeucci, nota come “commerciante controcorrente”, chiude la Bottega e si prepara a riaprire a Segromigno, lasciando il centro storico. Con entusiasmo, annuncia l’inaugurazione domenica 15 giugno alle 16 in via dei Bocchi, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera e una sfida alla tradizione.
Dopo 20 anni è tempo di cambiare per Benedetta Taddeucci che si definisce “commerciante controcorrente“. “Sì dopo tanti anni, 7 solo in Chiasso Barletti e prima in via Cenami, lascio il centro storico e trasferisco l’attività in via dei Bocchi a Segromigno dove inaugurerò domenica 15 giugno alle 16.30“. Una decisione presa e già perfettamente calendarizzata, ma senza sassolini nella scarpa. “Amo la città, qui lascerò un pezzetto di cuore. Non è stata una decisione facile ma un po’ a me piace anche andare controcorrente“, dice Benedetta che prima ha dato vita a un irresistibile scrigno di cioccolata e poi alla “ Bottega di Benedetta “ tutta da esplorare, dalle golosità per il palato agli oggetti vintage e di modernariato recuperati con cura. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Benedetta Bottega chiude: "Riaprirò a Segromigno"
Altri articoli sullo stesso argomento
Missione compiuta, lo Spezia chiude terzo. Catanzaro o Cesena l’avversario ai playoff
Missione compiuta per lo Spezia, che chiude il campionato al terzo posto battendo il Cosenza con un netto 3-1, grazie a una straordinaria prestazione nel primo tempo.
"L'ordinanza che chiude le scuole a Messina per allerta meteo è una fake news", il sindaco smentisce il documento
Un'ordinanza che chiude le scuole di Messina per allerta meteo si è rivelata una fake news, con il sindaco Federico Basile che prontamente smentisce il documento.
Meta, dopo 2 anni si chiude il contenzioso con la Siae
Dopo due anni di contenzioso, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha archiviato il procedimento contro Meta, accolto gli impegni proposti dall'azienda.