Barcellona Jorge Mendes | "Presto il rinnovo di Lamine Yamal E' il migliore al mondo l'unico che può vincere il Pallone d'Oro"
Il Barcellona prosegue la sua strategia di mercato, con rinnovi importanti come quelli di Raphinha e di Lamine Yamal, considerato il migliore al mondo e il possibile futuro Pallone d’Oro. Jorge Mendes gioca un ruolo chiave in queste operazioni, mentre il club catalana dimostra ambizione e determinazione a rafforzarsi per competere ai massimi livelli.
Il Barcellona non si ferma e porta avanti manovre pesanti sul mercato: ufficiale il rinnovo di Raphinha e anche il prolungamento di contratto. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Altri articoli sullo stesso argomento
Mister Movie | Masters of the Universe: Camila Mendes è Teela nelle Foto dal Set! Cast e Dettagli sul Film
Scopri le prime immagini di Camila Mendes nei panni di Teela e Nicholas Galitzine come He-Man nel nuovo film live-action "Masters of the Universe" di Amazon MGM.
Deco deluso: «Inter Barcellona? Siamo usciti dalla Champions per questo»
Deco, il direttore sportivo del Barcellona, ha espresso la sua delusione dopo l'improvvisa eliminazione dalla Champions League per mano dell'Inter.
Gruppo DR espande offerta: novità e restyling al Salone di Barcellona e Dealer Day di Verona
Il Gruppo DR si prepara a stupire con una doppia presentazione: al Salone dell’Automobile di Barcellona, ha svelato l'intera gamma dei suoi marchi, mentre al Dealer Day di Verona ha presentato i restyling dei modelli DR 6.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Barcellona, Jorge Mendes: "Presto il rinnovo di Lamine Yamal. E' il migliore al mondo, l'unico che può vincere il Pallone d'Oro"
Si legge su msn.com: Il Barcellona non si ferma e porta avanti manovre pesanti sul mercato: ufficiale il rinnovo di Raphinha e anche il prolungamento di contratto di Lamine Yamal è ormai.
Jorge Mendes: “Lamine Yamal merita il Pallone d’Oro”
calciostyle.it scrive: Jorge Mendes sostiene che Lamine Yamal meriti il Pallone d’Oro ... Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Il Barcellona si appresta a consolidare la sua panchina con un rinnovo di contratto ...