Ascolti TV | Mercoledì 21 Maggio 2025

Mercoledì 21 maggio 2025, le produzioni televisive hanno ottenuto risultati significativi. Su Rai1, la replica di "Le Indagini di Lolita Lobosco 3" ha catturato l'attenzione di spettatori, mentre su Canale5, "L’Isola dei Famosi" ha confermato il suo successo con una vasta audience. Su Rai2, la serie "Delitti in Paradiso" ha continuato a intrattenere il pubblico, consolidando il primato della serata.

Nella serata di ieri, mercoledì 21 maggio 2025, su Rai1 la replica de Le Indagini di Lolita Lobosco 3  ha interessato.000 spettatori pari al % di share. Su Canale5 l’ Isola dei Famosi ( qui la cronaca della terza puntata ) ha conquistato.000 spettatori con uno share del %. Su Rai2 Delitti in Paradiso intrattiene.000 spettatori pari al % e Oltre il Paradiso.000 spettatori pari al %. Su Italia1 Il principe cerca figlio incolla davanti al video.000 spettatori con il %. Su Rai3 Chi l’ha Visto?  segna. 🔗Leggi su Davidemaggio.it

ascolti tv mercoledì 21 maggio 2025

© Davidemaggio.it - Ascolti TV | Mercoledì 21 Maggio 2025

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Ascolti tv mercoledì 21 maggio: Se scappi, ti sposo, Isola dei Famosi, Chi l’ha visto?
Gli ascolti tv di mercoledì 21 maggio 2025 sorridono ai programmi più seguiti del prime time. Su Rai 1 emerge "Se scappi, ti sposo", mentre "Chi l’ha visto?" su Rai 3 e "Isola dei Famosi" su Canale 5 continuano a catturare l’attenzione del pubblico.

Ascolti tv mercoledì 21 maggio: chi ha vinto tra Se scappi ti sposo e Isola dei Famosi
Gli ascolti televisivi di mercoledì 21 maggio hanno registrato i risultati di Rai 1 con "Se mi lasci ti sposo" e Canale 5 con "L'Isola dei Famosi 2025".

Ascolti TV | Mercoledì 14 Maggio 2025. Pesante flop per Amadeus (2.4%, 3.3-3.7% seconda serata). Coppa Italia domina (30.9%)
Nella serata di mercoledì 14 maggio 2025, gli ascolti TV hanno riservato sorprese. Mentre Amadeus ha registrato un pesante flop con il suo programma, la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna ha dominato la scena, attirando oltre 6,5 milioni di spettatori e un impressionante 30,9% di share.