Argentina scontri alla manifestazione per le pensioni
Durante una manifestazione dei pensionati a Buenos Aires, quattro persone, tra cui due fotoreporter, sono state arrestate a causa di scontri con la polizia. L’evento, che ogni settimana coinvolge decine di pensionati davanti al Parlamento, evidenzia le tensioni sociali in Argentina sul tema delle pensioni e dei diritti dei lavoratori.
Milano, 22 mag. (askanews) - Quattro persone sono state arrestate a Buenos Aires, tra cui due fotoreporter, durante una manifestazione che ha portato a scontri con la polizia. Come ogni mercoledì pomeriggio, diverse decine di pensionati manifestano davanti al Parlamento, sostenuti da membri di organizzazioni di estrema sinistra, per chiedere un aumento delle loro pensioni, nonostante la massiccia presenza della polizia. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Argentina, scontri alla manifestazione per le pensioni
Contenuti che potrebbero interessarti
Argentina, scontri con la polizia alla manifestazione dei pensionati
Mercoledì, una manifestazione pacifica dei pensionati davanti al Congresso di Buenos Aires si è trasformata in scontri con la polizia.
Tensione, scontri e manganellate alla manifestazione contro gli ultranazionalisti (video)
Sabato a Milano, migliaia di manifestanti, tra cui antagonisti e rappresentanti di centri sociali, si sono riuniti per opporsi al Remigration Summit, una conferenza internazionale promossa da forze ultranazionaliste europee.
Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Durante una protesta davanti al Congresso argentino, pensionati e manifestanti si sono scontrati con la polizia in protesta contro le politiche economiche del presidente Javier Milei.
Argentina, scontri con la polizia alla manifestazione dei pensionati
Da msn.com: Pensionati e manifestanti si sono scontrati mercoledì con la polizia durante una protesta davanti al Congresso argentino contro le politiche economiche attuate dal governo del presidente Javier Milei.
Argentina: ancora scontri a manifestazione pensionati
Segnala msn.com: E' diventato quasi un rituale ormai quello a cui si assiste da mesi ogni mercoledì a Buenos Aires di fronte al Parlamento argentino. (ANSA) ...
Argentina, scontri alla manifestazione per le pensioni
Si legge su askanews.it: Milano, 22 mag. (askanews) – Quattro persone sono state arrestate a Buenos Aires, tra cui due fotoreporter, durante una manifestazione che ha portato a scontri con la polizia. Come ogni mercoledì pome ...