Arcivescovo a processo la promessa di un lavoro in Vaticano in cambio di 25mila euro
L'arcivescovo della Chiesa Vetero-Cattolica Apostolica Missionaria Veritas, Salvatore Costanzo, è accusato di intralcio alla giustizia. Avrebbe cercato di impedire a un testimone di testimoniare, promettendogli un lavoro in Vaticano e l'allontanamento dai domiciliari in cambio di 25mila euro. La questione solleva ancora una volta il tema della fede e dell’etica all’interno dell’istituzione religiosa.
L'arcivescovo della Chiesa Vetero-Cattolica Apostolica Missionaria Veritas Salvatore Costanzo è imputato per intralcio alla giustizia. Ha chiesto a un uomo di non testimoniare contro di lui, dopo avergli promesso l'uscita dai domiciliari e un lavoro in Vaticano in cambio di 25mila euro. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Arcivescovo a processo, la promessa di un lavoro in Vaticano in cambio di 25mila euro
Scopri altri approfondimenti
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Oroscopo di oggi mercoledì 14 maggio: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
Oggi, mercoledì 14 maggio, l'oroscopo offre previsioni dettagliate per ogni segno zodiacale, illuminando gli aspetti di amore, lavoro e fortuna.
Tredicesima edizione del concorso “Donna e lavoro”
Riparte la tredicesima edizione del concorso nazionale "Donna e Lavoro", organizzato dall'agenzia per il lavoro Eurointerim.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Arcivescovo a processo, la promessa di un lavoro in Vaticano in cambio di 25mila euro
Riporta fanpage.it: L'arcivescovo della Chiesa Vetero-Cattolica Apostolica Missionaria Veritas Salvatore Costanzo è imputato per intralcio alla giustizia ...
“Dammi 25mila euro per un lavoro in Vaticano”. Nei guai arcivescovo della Chiesa vetero cattolica
Come scrive msn.com: Salvatore Costanzo avrebbe raggirato un fedele ai domiciliari, chiedendogli poi di non testimoniare contro di lui nel processo. Ora è accusato per intralcio alla giustizia ...
Viganò, l'arcivescovo finisce a processo in Vaticano per scisma: le critiche a Papa Francesco. Parolin: «Risponda dei suoi atteggiamenti»
Secondo msn.com: Carlo Maria Viganò, l'arcivescovo castigamatti e moralizzatore ... rispetto all'essenza stessa del Magistero, è finito a processo in Vaticano, al tribunale del Dicastero della Fede.