Android 16 QPR1 Beta 1 introduce una nuova barra del segnale dual-SIM
Google ha rilasciato Android 16 QPR1 Beta 1, introducendo una novità interessante: una nuova barra del segnale dual-SIM. Questa modifica migliora l’esperienza utente, rendendo più chiara la gestione delle connessioni simultanee. Scopriamo insieme le principali novità di questa release e come potrebbe migliorare l’uso quotidiano dei dispositivi con doppia SIM.
Google ha appena rilasciato la prima Beta di Android 16 QPR1, dandoci modo di scoprire una gradita modifica per il segnale dual-SIM L'articolo Android 16 QPR1 Beta 1 introduce una nuova barra del segnale dual-SIM proviene da TuttoAndroid. 🔗Leggi su Tuttoandroid.net
© Tuttoandroid.net - Android 16 QPR1 Beta 1 introduce una nuova barra del segnale dual-SIM
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Google rilascia la Beta 1 di Android 16 QPR1: è il debutto del Material 3 Expressive
Google ha annunciato il rilascio della Beta 1 di Android 16 QPR1, segnando il debutto ufficiale del Material 3 Expressive.
Finalmente qualcosa di diverso! Ecco tutte le novità dalla Beta 1 di Android 16 QPR1
Finalmente qualcosa di diverso! Google ha appena rilasciato la beta 1 di Android 16 QPR1 agli iscritti al programma beta.
Arriva la beta 4.1 di Android 16, “prova generale” in vista del rilascio definitivo
Google ha presentato la Beta 4.1 di Android 16, un’importante tappa nel processo di sviluppo prima del lancio ufficiale.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Android 16 debutta in beta sui Google Pixel, portando un design rinnovato, il supporto a Metal 3 Expressive e la QPR1. Gli utenti potranno testare le novità su dispositivi compatibili, migliorando l’esperienza utente e introducendo nuove funzionalità innovative.
Android 16 debutta in beta su Google Pixel: design rinnovato e tante novità
Segnala msn.com: Gli smartphone Google Pixel accolgono la versione beta di Android 16 con il Metal 3 Expressive e la QPR1. Vediamo quali sono i dispositivi compatibili.
La nuova UI fa capolino già in Android 16 QPR1 Beta 1, eccola in questi screenshot
Scrive msn.com: La prima importante versione Beta dell'aggiornamento previsto per settembre per Android 16 è ora disponibile per tutti gli utenti Pixel.
Il Material 3 Expressive è disponibile per i Pixel con la beta di Android 16 QPR1 | Immagini
Scrive hdblog.it: Come anticipato la settimana scorsa, Google ha reso disponibile il Material 3 Expressive per i possessori di smartphone Pixel, grazie al rilascio della prima beta di Android 16 QPR1 (BP31.250502.008).