America’s Cup a Napoli Max Sirena | Sarà uno spettacolo
Max Sirena, skipper di Luna Rossa, attende con entusiasmo l’America’s Cup a Napoli nel 2027. Durante Il Velista dell’Anno, ha sottolineato lo spettacolo che si preannuncia e l’emozione di competere in una città così affascinante. Un evento storico, che promette emozioni e grande sport, annunciato anche da un messaggio improvviso di Dalton.
Max Sirena, skipper e team director di Luna Rossa, nel corso de Il Velista dell’Anno parla della prossima America’s Cup 2027 a Napoli. “Napoli? Bella città. Sapevamo della candidatura, mi è arrivato un messaggio alle 4 di notte di Dalton che lo avrebbero annunciato la mattina alle 11,30 ma mi sono svegliato alle 6 e . 🔗Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - America’s Cup a Napoli, Max Sirena: “Sarà uno spettacolo”
Contenuti che potrebbero interessarti
L’America’s Cup 2027 si disputerà a Napoli: in Italia per la prima volta nella storia
L'America's Cup 2027 segnerà un momento storico: per la prima volta, l'Italia ospiterà questo prestigioso torneo velico.
Vela, a Napoli l'America's Cup 2027
Napoli si prepara a diventare il palcoscenico della 38esima edizione della Louis Vuitton Cup nel 2027.
A Napoli l’America’s Cup 2027, Meloni: “Prima volta in Italia, siamo orgogliosi”
A Napoli si svolgerà nel 2027 l'America's Cup, per la prima volta in Italia. La premier Meloni ha espresso il suo orgoglio per l'assegnazione di questo prestigioso evento velico, che riunirà milioni di appassionati da tutto il mondo, trasformando la città in un palcoscenico internazionale di sport e cultura.
Cosa riportano altre fonti
Napoli si prepara al grande evento del 2027, quando ospiterà l'America’s Cup, il trofeo più antico al mondo, con un investimento stimato di 2,5 miliardi di euro. L'evento promette benefici socio-economici duraturi e un rilancio della città nella scena internazionale.
Napoli verso un boom da 2,5 miliardi grazie all’America’s Cup 2027. Tutti i dettagli
Secondo money.it: Nel 2027 il trofeo più antico del mondo si svolgerà nella città partenopea, con possibili ricadute socio-economiche durature di cui poter beneficiare.
America's Cup, Ben Ainslie scommette su Napoli: «Felice di tornare»
Scrive msn.com: Incantato da Napoli. Sir Ben Ainslie, Team Principal di Athena Racing, Challenger of Record per la 38a America's Cup, punta le sue fiches su un golfo che conosce bene. Dall'alto delle ...
America's Cup a Napoli, Tommaso Chieffi: «Campo di regata unico spettacolo assicurato»
Secondo ilmattino.it: Cinque campagne di Coppa America, quattro porti: Valencia, Auckland, Freemantle, San Diego, collare d’oro del Coni, ventinove volte campione del mondo, olimpico, sangue napoletano. Chapeau ...