A due anni dall' alluvione rinasce il centro di ricerca dall' azienda di cereali

A due anni dall'alluvione, il centro di ricerca dell'azienda cerealicola di Conselice rialza la testa. Con il taglio del nastro, Conase chiude definitivamente il capitolo della calamità, inaugurando una struttura moderna e all’avanguardia. Un momento di rinascita che testimonia la forza e la determinazione dell'azienda nel settore cerealicolo e sementiero.

Un taglio del nastro che, come specificato, chiude definitivamente il discorso alluvione per Conase, realtà di Conselice impegnata nel settore cerealicolo e sementiero. L'azienda ha inaugurato il nuovo centro di ricerca, moderno e attrezzato, che ha portato a Conselice, oltra agli addetti ai. 🔗Leggi su Ravennatoday.it

a due anni dall alluvione rinasce il centro di ricerca dall azienda di cereali

© Ravennatoday.it - A due anni dall'alluvione rinasce il centro di ricerca dall'azienda di cereali

Argomenti simili trattati di recente

Due anni dall'alluvione, in 300 alla fiaccolata col vescovo che benedice il Savio: "Signore allontana ogni calamità"
Due anni dopo l'alluvione del 2023, la comunità di Cesena si è riunita per una fiaccolata in ricordo delle vite toccate dalla tragedia.

A due anni dall'alluvione l'ex premier Giuseppe Conte torna nel Ravennate
A due anni dall'alluvione, l'ex premier Giuseppe Conte torna nel ravennate. Giovedì 15 maggio 2025, il Presidente del MoVimento 5 Stelle visiterà Faenza e Ravenna, per incontrare cittadini e attivisti, sostenendo la lista del suo partito in vista delle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio.

Bonelli (Avs) in Romagna a due anni dall'alluvione: "Il Governo ha totalmente mancato la parola data"
A due anni dall'alluvione che ha colpito la Romagna, Angelo Bonelli, leader di Europa Verde, torna a verificare di persona la situazione dei territori devastati.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

A due anni dalle alluvioni, Cna chiede ristori più rapidi e procedure semplificate, lavorando con le istituzioni. Attualmente, solo il 5% dei potenziali aventi diritto ha completato le domande tramite la piattaforma Sfinge, evidenziando la necessità di velocizzare le pratiche.

due anni dall alluvione Cna a due anni dalle alluvioni: "Ristori, procedure da semplificare. Al lavoro per velocizzare le pratiche"
Segnala msn.com: L’associazione ha organizzato un momento di confronto con i rappresentanti delle istituzioni "Le domande completate attraverso la piattaforma Sfinge sono il 5% dei potenziali aventi diritto".

due anni dall alluvione A due anni dall'alluvione cantieri per due miliardi e 700 milioni
Secondo rainews.it: "La paura di quei giorni deve essere anche uno sprone a mettere in sicurezza il territorio", ha detto il presidente della Regione Michele De Pascale ...

CNA Ravenna: il punto a due anni dall’alluvione di maggio 2023
Riporta ravennawebtv.it: CNA Ravenna ha ricordato i due anni dall’alluvione che a maggio 2023 ha colpito cittadini e imprese, ripercorrendo gli interventi e le strategie messe in campo per ripartire. Ricostruzione, messa in s ...