45 minuti di paura nei quartieri | Un evento violentissimo Ci confronteremo col Comune
Un evento violento ha scosso i quartieri, causando 45 minuti di paura e sconcerto. Loretta Cecchi, coordinatrice di Ca’ Ossi, ricorda quella notte: nessuno si aspettava una così forte tempesta. Un fenomeno improvviso che ha colto tutti di sorpresa, lasciando le comunità di Ravaldino e San Martino a confrontarsi con i danni e le conseguenze di questa improvvisa calamità.
"Ero in casa tranquilla. Nessuno aveva previsto nulla. Poi però lì fuori ha cominciato a fare il finimondo. Erano circa le 10. Mai vista una pioggia di così forte intensità.". Loretta Cecchi (foto) è la coordinatrice del quartiere Ca’ Ossi. E lì, come a Ravaldino e San Martino, martedì tra le 21.45 e le 22.30 s’è scatenata la furia dei cieli. Non era pioggia. Era la pioggia. Un muro d’acqua. Violento. Insistente. Che nascondeva tutte le cose. Che s’abbatteva su tutto. "Mai vista una roba del genere. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - 45 minuti di paura nei quartieri: "Un evento violentissimo. Ci confronteremo col Comune"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Paura in volo, quasi 200 passeggeri senza pilota per 10 minuti: il comandante va in bagno e il primo ufficiale sviene
Durante un volo Lufthansa verso Siviglia, quasi 200 passeggeri sono rimasti senza pilota per 10 minuti: il comandante si è recato in bagno e il primo ufficiale è svenuto, lasciando l’aereo senza guida.
A caccia dell’affitto più basso in Emilia-Romagna: quali sono i quartieri più cercati
In Emilia-Romagna, trovare l'affitto più basso è un'arte. Scopri i quartieri più ricercati e le città della provincia che offrono opportunità abitative a prezzi accessibili.
Paura in aeroporto, il 90enne Padre Michel scompare per ore fra i terminal: rintracciato dagli agenti
Un episodio di panico ha scosso l'aeroporto quando il 90enne padre Michel, in viaggio da Vienna per visitare la sorella, è scomparso per ore fra i terminal.
Approfondimenti da altre fonti
Roby Facchinetti racconta la rapina in casa: “45 minuti con una pistola alla gola”
Da msn.com: Roby Facchinetti racconta la rapina del 2023: "Pistola alla gola per 45 minuti". Il caso è archiviato, ma la paura rimane. Roby Facchinetti è stato ospite a Verissimo e nel corso dell'intervista ...