Venerdì sciopero dei treni | orari dello stop e fasce di garanzia
Venerdì 23 maggio si preannuncia un “venerdì nero” per studenti e pendolari, con uno sciopero dei treni di livello nazionale. Indetto dai sindacati Usb e Sgb, lo sciopero durerà dall’1 fino a sera, creando possibili disagi e fasce di garanzia. Questo secondo sciopero nel mese complica ulteriormente i programmi di viaggio di molti italiani.
Si profila un venerdì nero per studenti e lavoratori pendolari. È in programma infatti il 23 maggio il secondo sciopero dei treni di livello nazionale del mese, dopo quello di martedì 6. Inizialmente proclamato per sabato scorso, è stato indetto dai sindacati Usb e Sgb, e durerà dall'1 fino alle. 🔗Leggi su Veneziatoday.it
© Veneziatoday.it - Venerdì sciopero dei treni: orari dello stop e fasce di garanzia
Scopri altri approfondimenti
Nuovo sciopero dei treni venerdì 23 maggio, stop di 23 ore per Trenitalia, Italo e Trenord: gli orari
Venerdì 23 maggio si preannuncia un nuovo sciopero dei treni, con un'interruzione di 23 ore coinvolgendo Trenitalia, Italo, Trenord e il trasporto pubblico locale ferroviario.
Sciopero dei treni venerdì 23 maggio 2025: orari, linee coinvolte, fasce di garanzia
Lo sciopero dei treni previsto originariamente per il 17 maggio è stato posticipato a venerdì 23 maggio 2025, coinvolgendo diverse linee ferroviarie con fasce di garanzia.
Sciopero treni venerdì 23 maggio: orari e fasce di garanzia
Venerdì 23 maggio 2025, i treni saranno interessati da uno sciopero nel contesto di un'altra controversa protesta ferroviaria.