Vasto incendio al Villaggio Mosè paura per automoblisti e residenti
Un vasto incendio al Villaggio Mosè, vicino alla statale 115, ha generato paura tra automobilisti e residenti. Le fiamme, nate tra le sterpaglie, si sono rapidamente diffuse, minacciando almeno tre case di campagna e un’azienda agricola. La situazione ha creato preoccupazione per la sicurezza e la visibilità sulla strada.
Vasto incendio al Villaggio Mosè, a ridosso della strada statale 115. Il fuoco, divampato fra le sterpaglie, si è rapidamente esteso a ridosso della carreggiata riducendo la visibilità per gli automobilisti. Almeno tre case di campagna e un’azienda agricola sono state lambite dal rogo. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it
© Agrigentonotizie.it - Vasto incendio al Villaggio Mosè, paura per automoblisti e residenti
Argomenti simili trattati di recente
La sparatoria con un morto al Villaggio Mosè: chieste due condanne
Due condanne sono state richieste per gli imputati coinvolti nella sparatoria avvenuta al Villaggio Mosè, il 28 febbraio dello scorso anno, culminata nella morte di Roberto Di Falco, un uomo di 37 anni.
Vasto, incendio nella notte in via Ciccarone: danneggiato lo storico negozio D’Adamo Fiori e Piante
Nella notte, un violento incendio in via Ciccarone a Vasto ha danneggiato gravemente il storico negozio "D’Adamo Fiori e Piante".
Anche per quest'anno confermata la bandiera blu a Vasto
La bandiera blu sventola nuovamente a Vasto, confermando la qualità delle sue acque. Le spiagge di Punta Penna, San Tommaso, Vignola e San Nicola si sono guadagnate questo prestigioso riconoscimento, celebrato oggi a Roma durante la cerimonia di proclamazione.