Varato il dispositivo del traffico per i festeggiamenti di Santa Maria di Costantinopoli

In occasione dei festeggiamenti civili e religiosi in onore di Santa Maria di Costantinopoli, domenica 25 maggio verrà istituito un apposito dispositivo del traffico. Questa misura prevede divieti di sosta e fermata per garantire la sicurezza e il buon svolgimento delle celebrazioni e delle manifestazioni correlate.

Tempo di lettura: 2 minuti In occasione dei festeggiamenti civili e religiosi in onore di Santa Maria di Costantinopoli, in programma domenica 25 maggio, vigerà il seguente dispositivo del traffico: – istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata di viale Principe di Napoli nel tratto dall’incrocio con via Vittorio Veneto fino all’incrocio con via San Giovanni Di Dio, nonché nei tratti di via Vittorio Veneto e via San Giovanni Di Dio immediatamente adiacenti i rispettivi incroci con viale Principe di Napoli a partire dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00; – chiusura al traffico veicolare di viale Principe di Napoli limitatamente al tratto compreso tra l’incrocio con via Vittorio Veneto e l’incrocio con via San Giovanni Di Dio alle ore 8:30 alle ore 12:30 con deviazione obbligatoria a destra su via Vittorio Veneto per i veicoli diretti a piazza Bissolati e deviazione obbligatoria a sinistra su via San Giovanni Di Dio per i veicoli diretti alla stazione ferroviaria; – chiusura al traffico veicolare di viale Principe di Napoli, piazza Colonna e piazza Bissolati a partire dalle ore 19:30 per il tempo, i tratti e i sensi di marcia interessati dal transito della processione religiosa; – chiusura al traffico veicolare, con apposizione di transenne interdittive, dell’ulteriore tratto di viale Principe di Napoli compreso tra l’incrocio  con via Vittorio Veneto e via Trieste e Trento con deviazione obbligatoria a destra su via Trieste e Trento per i veicoli diretti a piazza Bissolati a partire dalle ore 8:30 fino alle ore 12:30. 🔗Leggi su Anteprima24.it

varato il dispositivo del traffico per i festeggiamenti di santa maria di costantinopoli

© Anteprima24.it - Varato il dispositivo del traffico per i festeggiamenti di Santa Maria di Costantinopoli

Argomenti simili trattati di recente

Processione in onore di Santa Rita, varato il dispositivo del traffico
In occasione della tradizionale processione in onore di Santa Rita, prevista per mercoledì 21 maggio, è stato predisposto un apposito dispositivo del traffico.

Viale Vittoria, auto ribaltata e traffico bloccato
Un incidente spettacolare ha paralizzato il traffico in viale Vittoria, dove, poco prima delle 9, tre auto si sono scontrate, causando il ribaltamento di uno dei veicoli.

Traffico Roma del 13-05-2025 ore 11:30
Il 13 maggio 2025, alle 11:30, il traffico a Roma si presenta particolarmente intenso. Secondo le notizie di Luceverde Roma, si segnalano code significative sulla Cassia, dal raccordo a via di Grottarossa, e sulla Flaminia in direzione della Salaria, da Labaro a via dei Due Ponti.

Approfondimenti da altre fonti

varato dispositivo traffico festeggiamentiProcessione in onore di Santa Rita, varato il dispositivo del traffico
Come scrive ntr24.tv: In occasione della tradizionale processione in onore di Santa Rita, in programma mercoledì 21 maggio, vigerà il seguente dispositivo del traffico: chiusura la traffico, anche per residenti ed autorizz ...

Benevento.Varato il dispositivo del traffico per la processione del Cristo Morto
Si legge su msn.com: L'articolo Benevento.Varato il dispositivo del traffico per la processione del Cristo Morto proviene da OttoPagine.

Varato il dispositivo del traffico per le 32esima edizione della ''StraBenevento'' Enti
Da realtasannita.it: Giovedì 1° maggio, in occasione della 32? edizione della gara podistica “StraBenevento”, vigerà la chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di transito, sosta e fermata con tabellina ...