Urchin la recensione | manuale su come esordire alla regia

Tra le sale del Festival di Cannes 2025 si parla con entusiasmo di "Urchin", il sorprendente esordio alla regia di Harris Dickinson. Apprezzato da pubblico e critica, il film sta conquistando tutti e segnala un talento promettente dietro la macchina da presa. In questa recensione, esploreremo i punti chiave di un'opera che promette di lasciare il segno nel panorama cinematografico.

Tra le sale del Festival di Cannes 2025 non si fa altro che parlare di un film piaciuto praticamente a chiunque e che sta riscuotendo ampi consensi. Ci riferiamo a Urchin, esordio alla regia per quel Harris Dickinson che abbiamo già visto in Triangle of Sadness e Babygirl. Un nome sempre più presente nel panorama della settima arte, capace di generare interesse nell’immediato e in futuro. Erano in molti a temere che la sua pellicola non sarebbe stata all’altezza, e invece Dickinson ha saputo dimostrare che non è soltanto bravo a recitare. 🔗Leggi su Screenworld.it

urchin la recensione manuale su come esordire alla regia

© Screenworld.it - Urchin, la recensione: manuale su come esordire alla regia

Approfondisci con questi articoli

Sound of Falling, recensione del film di Mascha Schilinsky #Cannes78
"Sound of Falling" di Mascha Schilinsky, presentato a Cannes 78, esplora la fragilità della percezione umana.

Enzo, educazione sentimentale e di classe nel film postumo di Cantet con Pierfrancesco Favino: la recensione
Nel film postumo di Laurent Cantet, diretto da Robin Campillo, Enzo, interpretato da Pierfrancesco Favino, affronta il conflitto tra le aspettative della sua famiglia alto borghese e la sua aspirazione a diventare muratore.

Una fottuta bugia: recensione del nuovo film di Gianluca Ansanelli
"Una fottuta bugia" è l'ultima opera di Gianluca Ansanelli, un film che intreccia romance e dramma con una storia avvincente.

Cosa riportano altre fonti

urchin recensione manuale esordireRecensione del manuale dei mostri di Dungeons and Dragons (2024)
Secondo msn.com: Ma per distinguere ciò che è stato attuale da ciò che è nuovo, questa revisione sarà ufficiosamente indicata in questa recensione come D&D 5.5E. Dopo il Manuale del Giocatore e la Guida del ...