Università di Salerno Villani M5S | Solidarietà al Prof Avallone Iovino non è nel Movimento da anni

Virginia Villani, coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle a Salerno, ha espresso solidarietà al professor Gennaro Avallone, vittima di un’aggressione verbale nel campus dell’Università di Salerno. Villani condanna l’episodio e sottolinea che l’università deve rimanere un luogo di confronto civile e rispetto reciproco, rafforzando i valori di libertà e solidarietà che ne sono alla base.

Virginia Villani, coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle a Salerno, ha espresso solidarietà al professore Gennaro Avallone, oggetto di un’aggressione verbale nel campus dell’Università di Salerno. “Condanniamo con fermezza quanto accaduto lunedì 19 maggio. L’università deve restare un. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

università di salerno villani m5s solidarietà al prof avallone iovino non è nel movimento da anni

© Salernotoday.it - Università di Salerno, Villani (M5S): “Solidarietà al Prof. Avallone. Iovino non è nel Movimento da anni”

Leggi anche questi approfondimenti

Università di Salerno, studente ex M5s Iovino al docente Avallone: "Stia zitto, non rompa il caz*o", avviato procedimento disciplinare - VIDEO
Uno studente ex M5s dell'Università di Salerno, Luigi Iovino, ha avviato un procedimento disciplinare contro un docente di Sociologia dell'Ambiente e del Territorio, accusato di avergli detto "Stia zitto, non rompa il cazo" durante una lezione a causa del rumore nei corridoi.

Salerno, all'Università uno studente urla al prof «Stia zitto!»: è polemica sul web
Uno studente di Salerno ha urlato al professore all'università, scatenando una polemica online. Il docente Gennaro Avallone sottolinea che si tratta di un episodio negativo isolato e che non mette in dubbio la bellezza dell'ateneo.

Professore insultato all’Università di Salerno dall’ex parlamentare Luigi Iovino: avviato provvedimento disciplinare
All'Università di Salerno, un incidente ha coinvolto l'ex parlamentare Luigi Iovino, studente e membro del Movimento 5 Stelle, che ha insultato un docente durante un video.