Università di Salerno Salvini interviene su scontro in aula | Difendere docenti e studenti dai cafoni

Il vicepremier Salvini si è fatto portavoce della difesa di docenti e studenti dell’Università di Salerno, dopo l’episodio di tensione in aula tra il professore e l’ex deputato Luigi Iovino. Attraverso un post su Facebook, ha condannato gli insulti e ha sottolineato l’importanza del rispetto nel rispetto delle istituzioni universitarie.

Il vicepremier Matteo Salvini è intervenuto con un post su Facebook sull’episodio avvenuto all’Università di Salerno, dove un professore è stato insultato in aula dall’ex deputato del M5S Luigi Iovino. “Il professore chiede silenzio per fare lezione e viene insultato da uno studente. l'ex. 🔗Leggi su Salernotoday.it

università di salerno salvini interviene su scontro in aula difendere docenti e studenti dai cafoni

© Salernotoday.it - Università di Salerno, Salvini interviene su scontro in aula: “Difendere docenti e studenti dai cafoni”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Salerno, all'Università uno studente urla al prof «Stia zitto!»: è polemica sul web
Uno studente di Salerno ha urlato al professore all'università, scatenando una polemica online. Il docente Gennaro Avallone sottolinea che si tratta di un episodio negativo isolato e che non mette in dubbio la bellezza dell'ateneo.

Falsa laurea al concorso, sul caso Fiorella interviene l'università
A un mese dalle scuse pubbliche di Carmela Fiorella, coinvolta nel caso della falsa laurea per ottenere un incarico in Aeroporti di Puglia, l’università di Casamassima interviene per fare chiarezza sulla vicenda.

Danneggiata la tubatura dell’acqua delle docce sulla spiaggia inclusiva a Mercatello: interviene Sistemi Salerno
Grazie a Salerno Sistemi per il tempestivo intervento sulla tubatura danneggiata delle docce sulla spiaggia inclusiva di Mercatello.