Una nuova struttura ospiterà le famiglie dei bimbi ricoverati al Bambino Gesù non residenti nel Lazio
Una nuova struttura all’interno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù offrirà un sostegno alle famiglie dei piccoli ricoverati non residenti nel Lazio. Questa iniziativa mira ad alleviare le difficoltà di chi, lontano da casa, affronta lunghi periodi di degenza, garantendo un punto di conforto e vicinanza durante il percorso di cura dei propri figli.
Nell’ospedale pediatrico Bambino Gesù sono ricoverati bambini che arrivano da diverse regioni italiane e dall’estero. Le loro famiglie, costrette a causa della necessità di trattamenti sanitari per i piccoli a trascorrere lunghi periodi fuori casa, da ora avranno a disposizione una nuova. 🔗Leggi su Romatoday.it
© Romatoday.it - Una nuova struttura ospiterà le famiglie dei bimbi ricoverati al Bambino Gesù non residenti nel Lazio
Leggi anche questi approfondimenti
Arrampicata sportiva al Cus Ancona, taglio del nastro per l'inaugurazione della nuova struttura
Lunedì 12 maggio 2025, il Cus Ancona ha celebrato l’inaugurazione della nuova struttura dedicata all’Arrampicata Sportiva, frutto della collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche.
Paganico Calcio: Nuova Struttura Tecnica per una Salvezza Tranquilla in Seconda Categoria
Il Paganico Calcio si prepara a una nuova stagione in Seconda categoria con una rinnovata struttura tecnica, puntando a una salvezza tranquilla.
Mense scolastiche, famiglie campane spendono 85 euro al mese
Nel corso dell'anno scolastico, le famiglie campane hanno destinato in media 85 euro al mese per la mensa scolastica dei propri figli, sia della scuola dell'infanzia che primaria.