Tutto passerà dal completamento del porto di Tremestieri i primi trenta giorni di Rizzo all' Autorità di Sistema
Dopo i primi trenta giorni al vertice dell’Autorità di Sistema dello Stretto, Francesco Rizzo è pronto a completare le operazioni per il rilancio del porto di Tremestieri. Con idee chiare e obiettivi definiti, Rizzo mira a trasformare gli uffici di via Vittorio Emanuele in un centro nevralgico per lo sviluppo dei porti, partendo dal completamento di Tremestieri.
Dal 30 aprile commissario dell'Autorità di Sostema dello Stretto Francesco Rizzo sta per tagliare il traguardo dei primi trenta giorni all'ente portuale e ha già le idee molto chiare su cosa intende fare in questi anni agli uffici di via Vittorio Emanuele. Ha il controllo dei porti da Saline. 🔗Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - "Tutto passerà dal completamento del porto di Tremestieri", i primi trenta giorni di Rizzo all'Autorità di Sistema
Leggi anche questi approfondimenti
Il porto traianeo è in stato di totale abbandono. Italia Nostra segnala tutto al ministero
Il Porto Traianeo di Ancona versa in un deplorevole stato di abbandono, sollevando forti preoccupazioni da parte di Italia Nostra.
Riforma della disabilità, per le prime richieste tutto passerà dall'Inps: assunzioni e nuovi uffici a Palermo
A partire dal 30 settembre 2025, la riforma della disabilità a Palermo centralizza le richieste di invalidità civile presso l'INPS, eliminando lo storico balletto tra Inps e ASP.
Papa Leone XIV, quando inizia il Pontificato: tutto sul rito che ha sostituito l’intronizzazione
Domenica 18 maggio segnerà l'inizio del pontificato di Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, eletto l'8 maggio.