Tuffi in piscina e stazioni wellness Riapre il Villaggio della Salute Più

Il Villaggio della Salute Più riapre con nuove attività, tra cui tuffi in piscina e stazioni wellness, consolidandosi come punto di riferimento per il benessere dei bolognesi. Un evento che unisce salute fisica e mentale, rispetto ambientale e divertimento, valorizzando il territorio della città metropolitana e offrendo un’esperienza completa di relax e cura di sé.

"Il Villaggio della Salute Più si conferma un punto di riferimento per quanto riguarda la salute fisica e mentale dei bolognesi. Un appuntamento fisso che concilia benessere psico-fisico, rispetto dell’ambiente e divertimento e che continua a valorizzare il territorio della città metropolitana". Così Giancarlo Tonelli, direttore generale di Ascom Bologna, ha introdotto la 22° stagione dell’acquapark estivo di Monterenzio. Dal 31 maggio al 7 settembre, gli ospiti potranno rilassarsi tra le 24 piscine scoperte climatizzate, i 55 percorsi Natura World, gli acquascivoli e le stazioni wellness, il tutto immersi nella suggestiva cornice di un parco verde di 640mila metri quadrati ai piedi dell’Appennino Tosco-Emiliano. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

tuffi in piscina e stazioni wellness riapre il villaggio della salute più

© Ilrestodelcarlino.it - Tuffi in piscina e stazioni wellness. Riapre il Villaggio della Salute Più

Argomenti simili trattati di recente

A Cattolica è “Tempo di tuffi”, al Luxor ci si immerge nell’arte e nella bellezza
A Cattolica è “Tempo di tuffi”: un tuffo nell'arte e nella bellezza al Luxor Beach Boutique Hotel. Qui, gli spazi si trasformano in una galleria d'arte, ospitando installazioni e opere sotto il patrocinio del Comune.

Minacce no vax ad Andrea Crisanti, scritte su muri e piscina nella villa del senatore Pd: "Non ho paura"
Nella notte, la villa del senatore PD Andrea Crisanti è stata presa di mira da attivisti no vax, che hanno imbrattato muri e piscine con scritte minacciose.

Autostrada A11: chiusure notturne delle stazioni Chiesina Uzzanese, Lucca est e Prato est
A causa di lavori di pavimentazione e manutenzione, le stazioni Chiesina Uzzanese, Lucca Est e Prato Est dell'autostrada A11 subiranno chiusure notturne.

Se ne parla anche su altri siti

Primi tuffi in piscina a Bolzano ed Egna
Lo riporta rainews.it: La piscina coperta chiuderà al pubblico, ma resterà a disposizione delle società sportive per gli allenamenti degli agonisti.