Totti a Sognando… Ballando con le Stelle Noemi Bocchi sua manager ombra
Francesco Totti, protagonista a "Sognando… Ballando con le Stelle", trova un ruolo fondamentale nella vita di Noemi Bocchi, sua manager ombra. La vicinanza tra i due è così ravvicinata da essere descritta come una "marcatura quasi a uomo", sottolineando l’intensa connessione tra il campione e la sua compagna.
Il ruolo centralissimo di Noemi Bocchi nella vita di Francesco Totti non è sfuggito a nessuno, tanto che Giuseppe Candela avrebbe parlato di "una marcatura quasi a uomo" L'articolo Totti a Sognando. Ballando con le Stelle, Noemi Bocchi sua “manager ombra” proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Totti a Sognando… Ballando con le Stelle, Noemi Bocchi sua “manager ombra”
Altre letture consigliate
Sognando Ballando con le Stelle, Francesco Totti: "Sto vivendo un momento della mia vita stupendo". Poi Milly Carlucci prova a incastrarlo
Sognando Ballando con le Stelle torna con il suo secondo appuntamento, dove il leggendario Francesco Totti vive un'esperienza unica.
Sognando… Ballando con le Stelle: Totti e ospiti, serata in ritardo per Sinner-Paul
Stasera, venerdì 16 maggio, torna l'emozione di "Sognando… Ballando con le Stelle", trasmesso in diretta dall'auditorium Rai del Foro Italico.
Sognando Ballando con le Stelle, le anticipazioni della puntata di venerdì 16 maggio: ospite Francesco Totti
Oggi, venerdì 16 maggio, torna in prima serata su Rai1 "Sognando Ballando con le Stelle", per una serata ricca di emozioni e danza.