Teatro della Limonaia In scena l’anima di Barbara Nativi

Al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino va in scena "Resistere. Dedicato a Sesto Fiorentino", testo di Barbara Nativi interpretato sabato e domenica alle 20:30. Nell'ambito del festival Intercity Winter, l’evento esplora il senso della resistenza e dell’identità locale, offrendo uno spettacolo intenso e significativo che invita il pubblico a riflettere sulle sfide del presente.

"Resistere. Dedicato a Sesto Fiorentino": un titolo che è anche un programma quello del testo di Barbara Nativi che sarà in scena sabato e domenica con inizio alle 20,30 al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino, nell’ambito del festival Intercity Winter. Si tratta di uno degli eventi promossi per ricordare, a vent’anni dalla sua scomparsa, avvenuta nel giugno del 2005, l’attrice, regista e drammaturga Barbara Nativi che è stata fra gli artefici della nascita del Teatro della Limonaia. "Resistere" è uno spettacolo sulla memoria. 🔗Leggi su Lanazione.it

teatro della limonaia in scena l anima di barbara nativi

© Lanazione.it - Teatro della Limonaia. In scena "l’anima" di Barbara Nativi

Approfondisci con questi articoli

Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.

La “Carmen” di Georges Bizet in scena al Teatro Carlo Felice
Venerdì 16 maggio alle ore 20, il Teatro Carlo Felice ospita la prima della celebre "Carmen" di Georges Bizet.

"Il profumo dell'audacia": Simona D'Angelo torna in scena al teatro Biondo
Il profumo dell’Audacia torna al Teatro Biondo, un'opera di Simona D’Angelo, che ne firma anche la regia insieme a Davide Lo Coco.

Le notizie più recenti da fonti esterne

teatro limonaia scena animaTeatro della Limonaia. In scena "l’anima" di Barbara Nativi
Segnala lanazione.it: "Resistere. Dedicato a Sesto Fiorentino": un titolo che è anche un programma quello del testo di Barbara Nativi che sarà in scena sabato e domenica con inizio alle 20,30 al Teatro della Limonaia di Se ...

teatro limonaia scena anima"Fuori": un'esplosione di arte e libertà alla Limonaia di Villa Strozzi
Secondo lanazione.it: Venerdì 30 e sabato 31 maggio due giorni di celebrazione, resistenza ed inclusione con spettacoli, performance, talk e workshop promossi da inQuanto Teatro, GLORIA e numerose realtà toscane LGBTQIA+.