Serena | Spinte? Così ci faremo male Rovella e Arnautovic falli da fischiare!
L’episodio del rigore non concesso all’Inter, con Rovella su Bisseck, alimenta la polemica tra i tifosi nerazzurri. Anche l’ex calciatore Aldo Serena si unisce alla discussione, criticando anche altre decisioni arbitrali. La questione diventa un focus sulla giustizia sportiva e sull’impatto degli errori arbitrali in una sfida così sentita come Inter-Lazio.
Non si placa – giustamente – la polemica dei tifosi nerazzurri dopo il rigore non concesso all’Inter in occasione del fallo di Rovella su Bisseck. Sull’argomento si pronuncia anche l’ex calciatore Aldo Serena, che contesta anche un altro episodio. CONSIGLI E SPINTE – La moviola di Inter-Lazio e le scelte dell’arbitro Daniele Chiffi e del Var Marco Guida hanno fatto, e continuano a fare, molto discutere. A dire la sua sulla questione è anche l’ex calciatore Aldo Serena, che con un tweet sul proprio profilo X dichiara: « Per la serie consigli non richiesti: al designatore degli arbitri Rocchi. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Serena: «Spinte? Così ci faremo male. Rovella e Arnautovic, falli da fischiare!»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.
Oppini: “McTominay fuoriclasse? Non lo definirei così. De Bruyne? Un colpo da sogno”
Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, esprime le sue opinioni sui giocatori di calcio in una recente intervista.
Diplomazia della Difesa. Così l’Italia può contare nella nuova architettura della sicurezza europea
Il 9 maggio 2025 ha segnato una data storica per l'Europa, celebrando la vittoria sul nazismo mentre si riassestavano gli equilibri geopolitici.