Scippa un passante ma parte l' inseguimento in moto giovane arrestato a Ballarò
Un giovane gambiano di 25 anni è stato arrestato a Ballarò dopo aver tentato di scippare un cellulare sotto gli occhi della polizia. L'inseguimento è proseguito con motociclette dei Falchi, che hanno bloccato e arrestato il ladro, colto in flagrante mentre rubava un telefonino. L’episodio evidenzia l’efficacia delle pattuglie antiviolenza della polizia nel contrastare i reati in zona.
Aveva deciso di scippare il cellulare a un passante ma per sua sfortuna lo ha fatto praticamente sotto lo sguardo dei "Falchi" che lo hanno inseguito e bloccato a Ballarò. La polizia ha arrestato nei giorni scorsi un gambiano di 25 anni che poco prima aveva rubato lo smartphone a un uomo che si. 🔗Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Scippa un passante ma parte l'inseguimento in moto, giovane arrestato a Ballarò
Leggi anche questi approfondimenti
Strage di Cutro: l’USIM critica la decisione della Regione Calabria di costituirsi parte civile
L’Unione Sindacale Italiana Marina (USIM) ha manifestato un forte disappunto per la scelta della Giunta Regionale della Calabria, presieduta da Roberto Occhiuto, di costituirsi parte civile nel processo penale riguardante la strage di migranti avvenuta a Steccato di Cutro.
Wicked | Il poster italiano della seconda parte
Universal Pictures ha lanciato ufficialmente la campagna promozionale per il tanto atteso film **Wicked – Parte 2**, in arrivo a novembre.
Dazi: Usa e Cina sospendono per 90 giorni una parte dei balzelli doganali “punitivi”
Gli Stati Uniti e la Cina hanno annunciato la sospensione per 90 giorni di alcuni dazi doganali punitivi, secondo un comunicato congiunto diffuso a Ginevra.