Sanità Pd in Emilia Romagna mancano 1 434 medici

In Emilia-Romagna, la sanità pubblica affronta una grave carenza di medici di famiglia, con 1.434 posti vacanti. Questa crisi strutturale rischia di compromettere l’assistenza territoriale, rendendo urgente trovare soluzioni per garantire un servizio sanitario efficiente e accessibile a tutti i cittadini.

La crisi dei medici di famiglia colpisce l’Emilia-Romagna, dove la carenza strutturale di professionisti della sanità territoriale è diventata un’urgenza evidente 🔗Leggi su Imolaoggi.it

sanità pd in emilia romagna mancano 1 434 medici

© Imolaoggi.it - Sanità Pd, in Emilia Romagna mancano 1.434 medici

Argomenti simili trattati di recente

La Lega accusa: "Il PD si autoassolve, ma in Emilia-Romagna la sanità è al collasso"
La Lega accusa il PD di autoassolversi mentre la sanità in Emilia-Romagna è in grave crisi. Il tema è emerso durante il premier time, quando la segretaria del PD ha sollecitato un contatto con la realtà, invitando a smettere di attribuire colpe ad altri, suggestivamente in linea con le problematiche evidenziate dall'assessore regionale.

“Dove va l’Emilia-Romagna? Il bilancio della Regione e le sfide del futuro": l'incontro del Pd
Sabato 17 maggio, alle 9:30, il Bar Ca’ Ossi ospiterà un incontro del PD dal titolo “Dove va l’Emilia-Romagna? Il bilancio della Regione e le sfide del futuro”.

A caccia dell’affitto più basso in Emilia-Romagna: quali sono i quartieri più cercati
In Emilia-Romagna, trovare l'affitto più basso è un'arte. Scopri i quartieri più ricercati e le città della provincia che offrono opportunità abitative a prezzi accessibili.