San Marino Academy si salva in extremis | Serie B femminile al cardiopalma
San Marino Academy si salva in extremis nella tense serie B femminile, grazie a un finale al cardiopalma. Qualcuno aveva previsto che la salvezza si sarebbe decisa all’ultimo secondo, ma non aveva specificato quale partita. Eppure, questa partita non riguardava San Marino Academy-Vis Mediterranea, che era già conclusa. La vera battaglia era ancora in corso.
Qualcuno, non molto tempo fa, aveva profetizzato che la salvezza si sarebbe decisa all’ultimo secondo dell’ultima partita della stagione. Aveva però dimenticato di specificare quale partita. Certamente non si riferiva a San Marino Academy-Vis Mediterranea. Questa, di partita, era finita da tempo (tre gol nel primo tempo delle biancazzurre e tre nella ripresa per il 6-1 finale) e tanti occhi si erano già riempiti di lacrime quando, tutto ad un tratto, qualcuno ha gridato alla salvezza. Quel qualcuno – un capannello di calciatrici biancazzurre – stava seguendo dal proprio smartphone le ultime battute di Bologna-Orobica Bergamo, l’altra partita chiave nella corsa salvezza. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - San Marino Academy si salva in extremis: Serie B femminile al cardiopalma
Argomenti simili trattati di recente
L'Acf Arezzo pareggia 1-1 con San Marino Academy nell'ultima in casa della stagione
Nella penultima giornata del campionato di Serie B femminile, l'Acf Arezzo ha affrontato il San Marino Academy allo stadio comunale
Pareggio tra ACF Arezzo e San Marino Academy. Due reti nel primo tempo decidono il risultato
Arezzo, 12 maggio 2025 – In una sfida intensa, ACF Arezzo e San Marino Academy si sono affrontate in un pareggio avvincente, con due reti siglate nel primo tempo a determinare il risultato finale.
Csi Prato brilla al Trofeo Master San Marino con nove medaglie
Il CSI Prato ha splendido al Trofeo Master di San Marino, portando a casa nove medaglie. Questa straordinaria performance arriva dopo il successo al "Memorial Alessandro Natali" a Lucca, dove il sodalizio pratese ha ottenuto trentasei medaglie e un prestigioso quarto posto nella classifica generale delle società .
Ne parlano su altre fonti
San Marino Academy si salva in extremis: Serie B femminile al cardiopalma
Da msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...
La San Marino Academy batte 6-1 la Vis Mediterranea ed è salva
Scrive newsrimini.it: VIS MEDITERRANEA [5-3-2]: Polidori (90+2’ Spiniello); Capolupo, Rosolen, Gino, Tateo, Fiorella; D’Arco (64’ Nardovino), Girolamo, Fiore; Miglio, Basile (75’ Zanchelli). A disposizione: Manca, Lonardo.
ACF Arezzo e San Marino Academy pareggiano 1-1 nell'ultima partita casalinga
Si legge su msn.com: Le amaranto dell'Arezzo e le rivali del San Marino Academy chiudono in parità, entrambe sfiorano il raddoppio.