Ruba in lavanderia | la proprietaria lo incastra con la video sorveglianza | denunciato
La Polizia di Stato di Parma ha denunciato un uomo per furto aggravato e porto di armi dopo essere stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza di una lavanderia self-service. L'intervento delle squadre della questura è avvenuto ieri mattina, dopo che la proprietaria aveva riconosciuto il sospettato attraverso le immagini.
La Polizia di Stato di Parma ha denunciato un uomo per il reato di furto aggravato e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Nella mattinata di ieri, due equipaggi della Squadra Volanti della Questura, su indicazione della sala operativa, sono intervenute presso una lavanderia self-service. 🔗Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Ruba in lavanderia: la proprietaria lo incastra con la video sorveglianza: denunciato
Altre letture consigliate
Ruba e poi aggredisce i vigilanti: arrestato
Un uomo di 34 anni, di origine georgiana e senza fissa dimora, è stato arrestato per rapina impropria dopo aver aggredito i vigilanti di un negozio Esselunga in viale Timavo.
Ruba telefono e soldi da un mini market ad Asti, arrestato 34enne già noto alla Polizia: i suoi precedenti
Un cittadino pakistano di 34 anni è stato arrestato ad Asti dopo aver rubato un telefono e del denaro all'interno di un mini market.
Borseggiatore beccato con le mani nel sacco: ruba il portafogli a un turista ma viene arrestato in flagranza – Video
Un borseggiatore di 39 anni, di origini rumene, è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver rubato il portafogli a un turista.