Rovello Porro tenta di truffare un’anziana con il trucco del finto incidente stradale | denunciato
Rovello Porro, 21 maggio 2025 – Un agente di polizia locale ha denunciato un giovane che aveva tentato di truffare un'anziana donna con il classico trucco del finto incidente stradale. La vittima, una donna ultranovenne alla guida, è stata avvicinata dal truffatore lunedì pomeriggio, ma il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio.
Rovello Porro, 21 maggio 2025 – È stato un agente di polizia locale, che ha notato la vittima lunedì pomeriggio, una donna ultranovantenne alla guida della sua auto, avvicinata da un giovane che le chiedeva del denaro, a farlo identificare e denunciare. L’ennesimo truffatore che nei giorni scorsi, alla guida di Mercedes Classe A200 di proprietà di una donna residente a Noto, ha bloccato l’anziana donna mentre transitava per via Deledda a Rovello Porro. Il conducente, un ventenne residente a Vigevano, è sceso dall’auto accusandola di aver causato poco prima un incidente stradale, mai avvenuto, e pretendendo un risarcimento danni. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Rovello Porro, tenta di truffare un’anziana con il trucco del finto incidente stradale: denunciato
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Grave incidente auto-moto a Rovello Porro, due feriti: uno è in condizioni critiche
Oggi pomeriggio, venerdì 16 maggio 2025, un grave incidente stradale ha avuto luogo a Rovello Porro, coinvolgendo un'auto e una moto in via Dante Alighieri.
Si finge la nipote e tenta di truffare un’anziana: un parente la vede e chiama la Polizia
Una giovane di 25 anni è stata denunciata ad Ischia per aver tentato di truffare un’anziana, fingendosi sua nipote.
Tenta di far entrare la droga in carcere: era appena stata arrestata
Dopo un arresto fresco, una donna si trovava già dietro le sbarre del carcere di Verziano. Ma la sua determinazione a introdurre droga al suo interno era ancora forte, avendo occultato hashish nella borsa che stringeva.