Rotary 15mila euro contro la violenza di genere | 65 donne al pronto soccorso per le botte e 6 per abusi sessuali

Il Rotary Club Cesena, guidato da Norberto Fantini, ha stanziato 15 mila euro a sostegno della rete contro la violenza di genere nel nostro territorio. Con questa cifra, si punta a rafforzare le azioni di supporto e prevenzione, rispondendo alle emergenze vissute da molte donne: 65 sono state al pronto soccorso per violenze fisiche e 6 per abusi sessuali.

E’ andato al sostegno della rete contro la violenza di genere nel nostro territorio il contributo più consistente dei services organizzati dal Rotary Club Cesena presieduto da Norberto Fantini. La somma di 15 mila euro, tanto è stato stanziato,  avrà una ricaduta sulle numerose azioni adottate. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

rotary 15mila euro contro la violenza di genere 65 donne al pronto soccorso per le botte e 6 per abusi sessuali

© Cesenatoday.it - Rotary, 15mila euro contro la violenza di genere: 65 donne al pronto soccorso per le botte e 6 per abusi sessuali

Altri articoli sullo stesso argomento

Elezioni 8 e 9 giugno, San Giorgio Protagonista: “Selezionare scrutatori tra chi ha ISEE fino a 15mila euro”
In preparazione delle elezioni dell'8 e 9 giugno, il Gruppo "San Giorgio Protagonista" propone di selezionare gli scrutatori tramite sorteggio pubblico, limitandosi a coloro che presentano un ISEE fino a 15.

Università, in arrivo quasi due milioni di euro per nuovi alloggi Ersu: "Aiuto concreto contro il caro affitti"
L'Università siciliana si prepara a ricevere quasi due milioni di euro per nuovi alloggi, un aiuto concreto nella lotta contro il caro affitti.

Nicolas Vaporidis: “Per il ruolo di Luca Molinari in Notte prima degli esami presi poco, 15mila euro meno le tasse”
Nel podcast No Lies, Nicolas Vaporidis rivela i retroscena del suo ruolo da protagonista in "Notte prima degli esami".