Residente aggredito a Scafati l’ira di Santocchio FdI | Bisogna isolare i violenti
Scafati è sconvolta dall'aggressione a un residente in via Niglio, avvenuta dopo un semplice gesto di richiesta di rispetto. L'episodio ha scatenato l'indignazione di cittadini e politici, tra cui Santocchio di FdI, che chiede di isolare i violenti. È tempo di agire per rafforzare la sicurezza e ristabilire l'ordine in città.
Tempo di lettura: 2 minuti Scafati è ancora scossa dai gravi episodi di violenza avvenuti in via Niglio, dove un residente è stato brutalmente aggredito dopo aver semplicemente chiesto di poter vivere in un contesto civile e rispettoso delle regole. Un episodio che ha suscitato profonda indignazione, dolore e una ferma presa di posizione da parte del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Mario Santocchio. “ Quello che è accaduto – dichiara Santocchio – è inaccettabile. Provo rabbia, sdegno e vergogna nel vedere un cittadino aggredito solo per aver esercitato il proprio diritto alla tranquillità. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Residente aggredito a Scafati, l’ira di Santocchio (FdI): “Bisogna isolare i violenti”
Approfondisci con questi articoli
Pulizie al Comune di Scafati, i lavoratori della Miorelli Service sospendono gli straordinari. L’ira di Rosanova (Flaica Cub Salerno)
I dipendenti della Miorelli Service, impegnati nelle pulizie per il Comune di Scafati, hanno deciso di sospendere gli straordinari, denunciando una situazione lavorativa insostenibile.
Scafati: arrestato per furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale
Il 7 maggio, i Carabinieri di Scafati hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.
Arci Bolognesi, la denuncia di una residente: "Decenni di di degrado, rumori molesti e disagi"
Negli ultimi decenni, i residenti del Circolo Arci Bolognesi hanno vissuto un crescente degrado, accompagnato da rumori molesti e disagi.