Real Madrid | Endrick salta il Mondiale per Club Bellingham si opera a luglio

Brutte notizie per il Real Madrid: Endrick, talento brasiliano classe 2006 con 7 gol in 37 partite, salterà il Mondiale per club. Inoltre, Bellingham si opererà a luglio, aggiungendo sfide alla rosa dei blancos. La squadra dovrà quindi affrontare queste assenze importanti nella stagione.

Brutte notizie per il Real Madrid che perde Endrick. L`attaccante brasiliano classe 2006, a segno 7 volte in 37 partite stagionali, sarà costretto. 🔗Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Approfondisci con questi articoli

Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Theo Hernandez si offre al Real Madrid”
Il calciomercato del Milan è in fermento e le voci dalla Spagna si intensificano. Secondo quanto riportato da Marca, Theo Hernandez avrebbe manifestato il desiderio di tornare al Real Madrid.

CM.com – Milan, Theo Hernandez si allontana dal Real Madrid: pronti 50 milioni per Carreras | Primapagina
Il futuro di Theo Hernandez al Milan si fa incerto, con il Real Madrid in agguato. Secondo Calciomercato.

Ancelotti, Carletto re dei due mondi: nuovo ct del Brasile, obiettivo l’Hexa campeon! E il Real Madrid…
Carlo Ancelotti, il "Carletto" di fama internazionale, è ufficialmente il nuovo commissario tecnico della Nazionale brasiliana.

Approfondimenti da altre fonti

real madrid endrick salta Real Madrid: Endrick salta il Mondiale per Club. Bellingham si opera a luglio
Si legge su calciomercato.com: Brutte notizie per il Real Madrid che perde Endrick. L`attaccante brasiliano classe 2006, a segno 7 volte in 37 partite stagionali, sarà costretto a saltare il Mondiale.

real madrid endrick salta Endrick out: el Real Madrid suma otra baja para el Mundial de Clubes
Lo riporta ole.com.ar: El joven astro brasileño sufrió una lesión en el isquiotibial de la pierna derecha y se suma a una larga lista de lesionados para la Casa Blanca. Olé te cuenta qué le pasó y la lista de lesionados.

real madrid endrick salta L'uscita di Rodrygo dal Real Madrid sembra ogni giorno più probabile: domani salta un'altra partita
Si legge su msn.com: Rodrygo è stato uno dei membri chiave della forza offensiva del Real Madrid, giocatore chiave sia per la Liga che per la Champions League nel 2022 e nel 2024. Ma quest'anno, il 24enne esterno destro b ...