Radio Free Europe riceverà finanziamenti di emergenza dall’UE in seguito ai tagli di Trump

In risposta ai tagli di Donald Trump, l’UE autorizza finanziamenti di emergenza a Radio Free Europe, un media fondamentale che monitora governi autoritari, violazioni dei diritti umani e conflitti come quello in Ucraina. Criticata dal Cremlino, questa emittente rappresenta un baluardo di informazione indipendente e difesa della libertà di stampa in tempi di crescenti pressioni autoritarie.

Radio Free Europe riceverà finanziamenti di emergenza dall’UE in seguito ai tagli dell’amministrazione Trump. L’emittente, che offre una copertura critica dei governi autoritari, delle violazioni dei diritti umani e della guerra in Ucraina, è da tempo oggetto delle ire del Cremlino. Radio Free Europe riceverà finanziamenti di emergenza dall’UE L’Unione europea fornirà a Radio Free Europe . 🔗Leggi su Periodicodaily.com

radio free europe riceverà finanziamenti di emergenza dall ue in seguito ai tagli di trump

© Periodicodaily.com - Radio Free Europe riceverà finanziamenti di emergenza dall’UE in seguito ai tagli di Trump

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Dove vedere l’Eurovision 2025 in tv, streaming e radio e a che ora inizia e finisce
L'Eurovision Song Contest 2025 si svolgerà dal 13 al 17 maggio. Scopri dove seguire l'evento in tv, streaming e radio, insieme agli orari di inizio e fine delle semifinali e della finale.

Luk3, dopo Amici arriva in radio il brano Bianca-Prada
Dopo il grande successo ad Amici, il giovane cantautore Luk3 presenta il suo nuovo singolo "Bianca-Prada".

Un posto al sole: rottura tra Guido e Claudia, rinascita di Mariella, Radio Golfo, Michele e Viola
Nelle ultime anticipazioni di "Un posto al sole", si scatenano le tensioni con la rottura tra Guido e Claudia, mentre Mariella Altieri vive una rinascita inaspettata.