Radio Atreju Gomez d’accordo con Delmastro | Meloni può riformare la giustizia perché non è ricattabile video

Nella puntata di “Confessioni scottanti” su Radio Atreju, Andrea Delmastro e Peter Gomez discutono di riforme giudiziarie. Gomez afferma che Meloni può riformare la giustizia, perché non è ricattabile. Un’intervista doppia intensa, condotta da Marco Gaetani, che offre spunti sul futuro politico e sulla possibile svolta nel sistema giudiziario italiano.

La puntata si chiama “Confessioni scottanti” e l’intervista doppia tra Andrea Delmastro e Peter Gomez a Radio Atreju, condotta da Marco Gaetani, non ha deluso le aspettative. Il direttore del ilfattoquotidiano.it e conduttore su Rai3 di Un alieno in patria ha “confessato” di essere d’accordo su un punto con il sottosegretario alla Giustizia. E che punto: la premier Giorgia Meloni non è ricattabile. Senza se e senza ma. E qui si entra nel paradosso che ha coinvolto alcuni magistrati critici con le politiche di contrasto all’immigrazione della premier. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

radio atreju gomez d accordo con delmastro meloni può riformare la giustizia perché non è ricattabile video

© Secoloditalia.it - Radio Atreju, Gomez d’accordo con Delmastro: “Meloni può riformare la giustizia perché non è ricattabile” (video)

Altri articoli sullo stesso argomento

Dove vedere l’Eurovision 2025 in tv, streaming e radio e a che ora inizia e finisce
L'Eurovision Song Contest 2025 si svolgerà dal 13 al 17 maggio. Scopri dove seguire l'evento in tv, streaming e radio, insieme agli orari di inizio e fine delle semifinali e della finale.

Luk3, dopo Amici arriva in radio il brano Bianca-Prada
Dopo il grande successo ad Amici, il giovane cantautore Luk3 presenta il suo nuovo singolo "Bianca-Prada".

Un posto al sole: rottura tra Guido e Claudia, rinascita di Mariella, Radio Golfo, Michele e Viola
Nelle ultime anticipazioni di "Un posto al sole", si scatenano le tensioni con la rottura tra Guido e Claudia, mentre Mariella Altieri vive una rinascita inaspettata.