Quell’impronta di Sempio… Garlasco Roberta Bruzzone rompe il silenzio | parole forti
L’impronta di Andrea Sempio sulla scena del delitto di Garlasco riaccende le tensioni: Roberta Bruzzone rompe il silenzio con parole forti, sottolineando l'importanza di questo elemento nel caso ancora avvolto da misteri. Il delitto, avvenuto nel 2008, resta uno dei più complessi e discussi d’Italia, con nuovi retroscena che riaccendono le speranze di chiarire la verità.
Il delitto di Garlasco è ancora avvolto da tanti misteri. Nella giornata del 20 maggio è uscita fuori la notizia, anticipata in esclusiva dal TG1, della conferma del ritrovamento di un’ impronta di Andrea Sempio sulla scena del crimine. Ricordiamo che è indagato con l’accusa di omicidio in concorso con Alberto Stasi o ignoti ai danni di Chiara Poggi. E ora è stata Roberta Bruzzone ad intervenire sulla questione, soffermandosi su quell’impronta che per la procura di Pavia potrebbe quindi inguaiare Andrea Sempio. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Altre letture consigliate
Garlasco, “quell’impronta è dell’assassino”: ora per i carabinieri è di Andrea Sempio
L'impronta trovata sulla parete delle scale di Garlasco, inizialmente ignorata, ora rivela l'identità dell'assassino di Chiara Poggi.
Garlasco, pm: “C’è impronta di Sempio”. Traccia inutile per i Ris
Nel caso di Garlasco contro il nuovo indagato Andrea Sempio, la Procura di Pavia evidenzia un’impronta di sempio trovata vicino al corpo di Chiara Poggi.
Garlasco, la bomba del Tg1 su Andrea Sempio: "La sua impronta vicino al corpo di Chiara Poggi"
Nuove drammatiche novità nel caso Garlasco. Il Tg1 ha svelato che, secondo recenti accertamenti scientifici della procura di Pavia, è stata trovata l'impronta della mano di Andrea Sempio, attuale indagato, vicino al corpo di Chiara Poggi.