Putin visita il Kursk prima volta da quando è stato riconquistato
Per la prima volta dopo la riconquista, Vladimir Putin ha visitato Kursk, segnando un importante passo simbolico nella regione. La visita sottolinea l'importanza strategica e politica del territorio, rafforzando il messaggio di controllo e stabilità. Maggiori dettagli e immagini sono disponibili su ILFOGLIETTONE.IT.
https:www.ilfogliettone.itwp-contentuploads202505Putin-visita-il-Kursk-prima-volta-da-quando-e-stato-riconquistato20250521video16314365.mp4 L'articolo Putin visita il Kursk, prima volta da quando è stato riconquistato proviene da ILFOGLIETTONE.IT. 🔗Leggi su Ilfogliettone.it
© Ilfogliettone.it - Putin visita il Kursk, prima volta da quando è stato riconquistato
Scopri altri approfondimenti
Putin visita per la prima volta la regione del Kursk, dopo averla “riconquistata”
Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato per la prima volta la regione di Kursk dopo la riconquista da parte di Mosca, successiva a un’incursione ucraina.
Ucraina, Putin nel Kursk: prima visita nella regione riconquistata
Vladimir Putin ha visitato la regione di Kursk, al confine con l'Ucraina, prima visita ufficiale nell'area riconquistata dalla Russia.
Putin visita il Kursk, prima volta da quando è stato riconquistato
Vladimir Putin ha visitato per la prima volta la regione di Kursk dopo la riconquista da parte delle truppe russe, confermando il pieno controllo della zona.
Cosa riportano altre fonti
La prima visita di Putin nel Kursk riconquistato
Secondo msn.com: AGI - Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato la regione di Kursk, al confine con l’Ucraina, una zona che era stata parzialmente conquistata dalle truppe ucraine nell’agosto 2024 e riconquistat ...
Ucraina, Putin nel Kursk: prima visita nella regione riconquistata
Da msn.com: (Adnkronos) - All'indomani della telefonata con Donald Trump, che si è chiusa sostanzialmente con un nulla di fatto, il presidente russo Vladimir Putin ha visitato la regione di Kursk, al confine con ...
Guerra in Ucraina Putin a Kursk: è un segnale simbolico, ma la tregua rimane lontana
Come scrive bluewin.ch: Putin visita Kursk mentre la guerra continua senza tregua: nessun segnale di compromesso da Mosca, nemmeno dopo il contatto con Trump.