Prosciutto di Parma innalzato il peso massimo dei suini
Il Consorzio del Prosciutto di Parma celebra un’importante vittoria, con l’innalzamento del peso massimo dei suini. Tramite il decreto ministeriale del 7 maggio, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, si rafforza la qualità e l’unicità di questo prestigioso prodotto, sostenendo il comparto e mantenendo elevati gli standard che rendono il Prosciutto di Parma riconosciuto nel mondo.
Il Consorzio del Prosciutto di Parma registra un importante risultato, a supporto del proprio comparto e del carattere qualitativo e distintivo del suo prodotto. Con decreto ministeriale del 7 maggio, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 16, è entrata pienamente. 🔗Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Prosciutto di Parma, innalzato il peso massimo dei suini
Scopri altri approfondimenti
“Ecco cosa farà il Parma”, Conte avvertito: l’annuncio
Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Parma in un clima di tensione dopo il deludente pareggio contro il Genoa.
Neres a disposizione per il Parma, Conte ha già deciso la strategia: accadrà al Tardini!
Nella sfida al Tardini, Conte si prepara a sfruttare al meglio il rientro di Neres, aggiungendo nuove opzioni all'attacco.
Mario Adinolfi replica offeso al commento piccato di Loredana Cannata sul suo peso: “Una bastar**ta!”
Mario Adinolfi non ha mancato di rispondere con fermezza al commento offensivo di Loredana Cannata riguardo al suo peso.
Se ne parla anche su altri siti
Cambia il disciplinare del Prosciutto di Parma: innalzato il peso dei suini che possono essere utilizzati
Come scrive gazzettadiparma.it: Cambia il disciplinare produttivo del Prosciutto di Parma Dop: è infatti entrata in vigore la norma che prevede l’innalzamento del peso massimo della carcassa dei suini impiegati nella produzione da 1 ...
Prosciutto di Parma, innalzato il peso massimo dei suini
Secondo parmatoday.it: Il Consorzio del Prosciutto di Parma registra un importante risultato, a supporto del proprio comparto e del carattere qualitativo e distintivo del suo prodotto. Con decreto ministeriale del 7 maggio, ...
modifiche al disciplinare del prosciutto di parma dop: peso massimo dei suini innalzato a 180 kg
gaeta.it scrive: Il prosciutto di Parma Dop aumenta il peso massimo dei suini da 168 a 180 kg per favorire stagionature più lunghe e migliorare qualità, gusto e resa, con il sostegno del Consorzio e delle istituzioni.