Preziosa attività a tutela della collettività il prefetto Zito in visita al comando dei Vigili del fuoco

Il Prefetto di Perugia, Francesco Zito, ha visitato il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco in zona Madonna Alta, riconoscendo la preziosa attività di tutela della collettività svolta dal personale. Accompagnato dal Direttore regionale e dal comandante provinciale, la visita ha sottolineato l'importanza del lavoro di speranza e sicurezza portato avanti quotidianamente dai vigili del fuoco.

Il prefetto di Perugia Francesco Zito ha fatto visita al Comando provinciale dei Vigili del fuoco in zona Madonna Alta. Ad accoglierlo il Direttore regionale dei vigili del fuoco e il Comandante provinciale insieme ai funzionari e al personale in servizio presso il Comando nonché ai. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

 preziosa attività a tutela della collettività il prefetto zito in visita al comando dei vigili del fuoco

© Perugiatoday.it - "Preziosa attività a tutela della collettività", il prefetto Zito in visita al comando dei Vigili del fuoco

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Nutrie, nuovo tavolo d'emergenza: al centro la tutela delle attività di contenimento
Martedì 20 maggio, nella Prefettura di Ferrara, si è svolto un incontro di emergenza per valutare le operazioni di contenimento delle nutrie, specie invasiva responsabile di gravi criticità ambientali e agricole.

Cina: emana nuovi regolamenti su ispezioni per tutela eco-ambientale
La Cina ha introdotto nuovi regolamenti per le ispezioni eco-ambientali, aggiornando la normativa del 2019.

Una giornata con i vigili del fuoco di Volpiano, attività per grandi e piccini
Unisciti a noi per una giornata indimenticabile con i vigili del fuoco di Volpiano! Domenica 18 maggio 2025, dalle 9 alle 13, la caserma in via Torino 11 apre le porte a grandi e piccini.