Presto Milano sarà connessa via treno con Monaco di Baviera e Berlino
A partire dal 13 dicembre 2026, Milano sarà più europea grazie alla nuova tratta ferroviaria che la collegherà a Monaco di Baviera e Berlino. In sole sei ore e mezza, i passeggeri potranno raggiungere la Baviera, rafforzando i legami tra Italia e Germania. La linea, gestita da Trenitalia e Deutsche Bahn, promette un collegamento rapido e innovativo tra le città.
A partire dal 13 dicembre 2026 Milano sarà connessa con una città europea grazie a una nuova tratta ferroviaria. Si tratta di Monaco di Baviera, raggiungibile dal capoluogo lombardo in sole sei ore e mezza. La nuova tratta è stata presentata a Monaco e sarà gestita da Trenitalia con Deutsche Bahn. 🔗Leggi su Milanotoday.it
© Milanotoday.it - Presto Milano sarà connessa via treno con Monaco di Baviera (e Berlino)
Contenuti che potrebbero interessarti
Via Nazionale verso il cambio di nome: presto sarà via della Costituzione
Via Nazionale, storica arteria di Roma, è in procinto di cambiamento: potrebbe trasformarsi in via della Costituzione.
La storica polleria Giannasi a Milano apre una seconda sede: dove sarà e quando aprirà
La storica rosticceria Giannasi, famosa per il suo pollo allo spiedo dal 1967 in piazza Buozzi a Milano, si espande con una nuova sede nel Mercato Centrale Isola.
Cardinale Pierbattista Pizzaballa: «La tregua non ci sarà presto, ma Leone verrà in Israele»
Il cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca latino di Gerusalemme, afferma che una pace duratura in Terra Santa non arriverà presto, ma il Leone XIV – simbolo di Speranza – visiterà Israele.